GTA V: Rilasciata la patch 1.08

Di Marco "Bounty" Di Prospero
18 Dicembre 2013

Rockstar ha deciso di rilasciare oggi, 18 Dicembre, una nuova patch per GTA V, precisamente la patch 1.08, disponibile sia per PS3 che per Xbox360.

Oltre ai soliti miglioramenti apportati al gameplay, gli sviluppatori hanno aggiunto al comparto multiplayer la nuova modalità Capture, rivisitazione della modalità “Cattura la bandiera”.

Capture sarà a sua volta composta da quattro modalità che sono:

  1. Raid, in cui dovremo rubare dei pacchetti dalla base avversaria e depositarli nella nostra. La squadra che raggiunge per prima il punteggio stabilito o che deposita più pacchetti vincegtaVonline
  2. Hold, in cui dovremo riuscire a recuperare più pacchi rispetto alla squadra avversaria. Questa volta i pacchi potranno essere trovati anche in diversi punti della mappa e non solo nella base avversaria. Chi detiene più pacchi o chi raggiunge il risultato stabilito vince
  3. GTA, in cui lo scopo sarà quello di rubare le vetture sparse per la mappa. La squadra che deposita più macchine nella propria base vince
  4. Contend, in cui le due squadre lotteranno per accaparrarsi l’unico pacchetto locato al centro della mappa. Una volta che questo è stato depositato in una delle due basi, il pacchetto si rigenererà nuovamente nel punto prestabilito.

Questa è dunque la nuova modalità Capture, che la Rockstar ha deciso di rilasciare gratuitamente, cosa che capita raramente di vedere nel mondo videoludico. Ci auguriamo che i ragazzi della software house americana continuino su questa strada.

Indice



Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.