[Guida] Come costruire il Ray-K84 in Firebase Z

Di Mark
6 Febbraio 2021

Ci siamo, la nuova mappa zombi, Firebase Z è finalmente uscita e ha portato delle succosissime novità per tutti i fan di zombi. Non solo una mappa finalmente inedita, ma anche una nuova, fortissima wonder weapon ispirata alla Ray Gun, chiamata Ray-K84, dotata di due modalità di fuoco, una automatica, l’altra che emette una specie di globo per gli attacchi ad area e che, peraltro, vi tornerà fondamentale per il completamento dell’easter egg principale. Come costruirla ? Beh, scopritelo qui sotto.

Firebase Z – Guida all’easter egg

Come prima cosa dovrete attivare la corrente tramite i tre Reattori sparsi nella zona di Firebase, se non sapete come fare potete consultare la guida già presente qui nel nostro sito. Successivamente dovrete aprire la zona di Laboratorio Armamenti e prendere dal muro il progetto dell’arma. Recatevi poi nella zona di Difesa terra bruciata dove, infondo, dovreste trovare uno zombi appoggiato ad un carro armato, avvicinatevi ad esso e potrete far partire un’animazione per strappargli l’occhio (dropperete anche delle informazioni nel processo) e tornate indietro al Laboratorio. Inserite l’occhio nel dispositivo di scansione alla sinistra del computer e vi si aprirà automaticamente un cassetto consegnandovi le chiavi degli armadietti. Nella zona dei Barracks, ora, dovrete andare ad aprire tutti gli armadietti presenti nell’area, facendo attenzione agli spawn di Mimics nell’area. Uno di questi miniboss, dopo averlo ucciso, vi dropperà lo Stabilizzatore della Canna, raccoglietelo e passate oltre. Ora vi servirà molta pazienza perché dovrete aspettare che compaiano i Lanciatori, i boss estremamente somiglianti a quelli di Gorod Krovi, che dovrete uccidere colpendo sul loro braccio meccanico affinché vi lascino per terra una batteria scarica. Raccogliete anche questo pezzo e portatelo ancora una volta al Laboratorio armamenti dove dovrete inserire la batteria presso il tavolo vicino alla postazione della corazza lasciandola caricare per un intero round. Ora viene il pezzo più complicato, interagendo con il computer vedrete che all’interno del cerchio a schermo inizierà a muoversi un triangolino che ne percorrerà tutta l’area, fate attenzione a dove il triangolo sosta perché quelle posizioni corrispondono ai numeri del bersaglio delle freccette.

Una volta segnati i tre numeri, andate allo spawn, vicino al PaP troverete proprio un bersaglio, sparate ai tre numeri e poi al centro, se la sequenza è corretta dal muro dovrebbe uscire l’ultimo pezzo necessario per costruire la nuova wonder weapon.

Rimanete sintonizzati con noi per ulteriori contenuti su Firebase Z !

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale



Io mi chiamo Marco, ho 20 anni e vivo a Pordenone, nella mia città natale. Attualmente sono uno studente della facoltà di Scienze politiche, relazioni internazionali e diritti umani ma quando non studio continuo a coltivare la mia passione per il mondo dei videogiochi, passione che ho sin da piccolo




Scrivi un commento