Home Videogiochi Trucchi Guida completa trofei – La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor

Guida completa trofei – La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor

Di seguito vi esponiamo la guida completa per sbloccare tutti i trofei de La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor, e quindi il platino, con relativa spiegazione.

Attenzione questa soluzione potrebbe contenere spoiler sulla trama del gioco.

trofei bronzoTrofeo Bronzo trofei argentoTrofeo Argento trofei oroTrofeo Oro trofei platino Trofeo Platino

Trofei Offline: 52 (36, 14, 1, 1)

Trofei Online:0

  •  Trofeo PS3 Bronzo Uagna Mi obbedirai!  

    Assumi il controllo di un Uruk.  Per ottenere questo trofeo dovrete sottomettere un Uruk con il potere spettrale di Celebrimbor premendo il tasto cerchio del controller.

  • Trofeo PS3 Bronzo Uagna Morte in picchiata  

    Usa Colpo dall’alto contro il tuo bersaglio da un’altezza di almeno 60 piedi.  Per ottenere questo trofeo dovrete uccidere un Uruk da un punto abbastanza alto usando la modalità furtiva con il tasto dorsale R2 + Quadrato del controller (RT + X su Xbox). Vi consigliamo di recarvi in una fortezza Uruk o su di una Torre della fucina, arrampicarvi fino in cima e sotto di voi troverete sicuramente qualche bersaglio da eliminare.

  • Trofeo PS3 Bronzo Uagna Il fuoco della vendetta 

    Uccidi un berserker in fiamme con Esecuzione.  Per ottenere questo trofeo dovrete per prima cosa dar fuoco ad un Uruk Berseker, ossia un orco che brandisce 2 asce e più robusto rispetto agli altri, assicuratevi di essere vicino ad un fuoco di accampamento e di avere la barra delle Esecuzioni al massimo, riempiendola con colpi in sequenza. Inoltre cercate di isolarlo il più possibile così da evitare attacchi da altri orchi. Procedete afferrando il Berseker premendo R1 (RB su Xbox) e lanciatelo in mezzo al fuoco. Successivamente, effettuate l’esecuzione premendo Triangolo + Cerchio (Y + B su Xbox).

  • Trofeo PS3 Bronzo Uagna Tutto brucia 

    Usa l’abilità Detona per bruciare 50 Uruk.  Per ottenere questo trofeo dovrete sbloccare l’abilità Detona dall’albero delle abilità, poi colpite i barili in fiamme o i fuochi degli accampamenti con l’arco, facendogli quindi esplodere ed uccidere 50 Uruk.

  • Trofeo PS3 Bronzo Uagna Ferro mortale 

    Emetti una Minaccia di morte e poi uccidi il bersaglio.  Per ottenere questo trofeo dovrete innanzitutto sbloccare l’abilità “Minaccia di morte”, acquistabile nella seconda metà del gioco, quindi ci vorrà un po’ di tempo per ottenerla. Una volta imparata, potrete lanciare una minaccia di morte a qualsiasi Capitano tramite qualsiasi Uruk. Afferrate un Uruk, interrogatelo e premete Quadrato (X su Xbox) per lanciare una Minaccia di morte. Successivamente scegliete il Capitano che volete minacciare, poi trovatelo ed infine uccidetelo.

  • Trofeo PS3 Bronzo Uagna Un nuovo padrone 

    Marchia un capitano in combattimento.  Per ottenere questo trofeo dovrete prima aver sbloccato 2 abilità ossia Prosciuga e Marchia, quest’ultima si otterrà quando arriverete a Nurn, nella seconda regione di Mordor ed avrete completato la prima missione della dama Marwen. Dopo aver guadagnato entrambe le abilità, iniziate un combattimento con un Capitano, fate una sequenza di colpi (combo X8, oppure X5 con equipaggiata l’abilità per ridurre il numero di colpi richiesti) e poi usate la mossa Prosciuga premendo X + Cerchio (A+B su Xbox). A questo punto avete marchiato un Capitano facendolo diventare un vostro sottoposto.

  • Trofeo PS3 Bronzo Uagna L’unione non fa la forza 

    Aiuta un capitano durante un Reclutamento, poi uccidilo assieme a tutti i suoi nuovi seguaci.  Per ottenere questo trofeo dovrete, per prima cosa, avanzare fino a tre quarti della storia per sbloccare l’abilità di Dominare e comandare gli Uruk. Una volta ottenuta l’abilità, dominate un Capitano e fatelo infiltrare come guardia del corpo di un comandante. Dovrete eseguire questo procedimento un po’ di volte, prima di ottenere una missione di reclutamento del  Capitano dominato. Una volta guadagnata la missione, completatela e difendete il vostro Capitano uccidendo gli Uruk nemici. Quando avrete finito la missione ed il reclutamento del vostro Capitano sarà avvenuto, uccidete tutti, compreso il Capitano e avrete il trofeo.

  • Trofeo PS3 Bronzo Uagna Banchetto nero 

    Avvelena un capitano al suo stesso banchetto.  Per ottenere questo trofeo dovrete innanzitutto sbloccare l’abilità di avvelenare i barili di Grog, guadagnabile nelle prime missioni della storia, successivamente dovrete iniziare una delle missioni Banchetto che troverete sparse per tutta la mappa e segnate da un’icona rossa. Entrate nel banchetto e senza farvi scoprire trovate una pentola di Grog vicino al Capitano ed avvelenatelo premendo R1 (RB su Xbox). Dopo che il Capitano berrà dal pentolone, senza accorgersi di nulla, si avvelenerà.

  • Trofeo PS3 Bronzo Uagna Ribelli schifosi 

    Marchia 5 guardie del corpo di un comandante, facendole rivoltare contro di lui in combattimento.  Per ottenere questo trofeo dovrete per prima cosa avanzare nella storia, fino quasi alla fine del gioco, e sbloccare l’abilità per marchiare e dominare i Capitani. Poi dovrete cercare i Capitani legati ad un comandante, visualizzabili nella schermata del Sistema Nemesi con una linea bianca, una volta trovati, dovrete marchiarli e dominarli. Questo procedimento sarà un po’ lungo perchè un comandante non avrà 5 guardie del corpo già disponibili, quindi dovrete marchiare e dominare dei Capitani e fargli compiere delle missioni di infiltrazioni (con icona blu sulla mappa) finchè non verranno reclutati dal comandante. Dopo aver raggiunto quota 5 Capitani Dominati controllate che siano tutti connessi come guardie del corpo e poi avviate la missione per uccidere il Comandante, fatelo uscire allo scoperto ed attaccatelo facendogli rivoltare i Capitani dominati con il tasto Su del controller.

  • Trofeo PS3 Bronzo Uagna Tallone di Graug  

    Sfrutta la paura di un comandante.  Per ottenere questo trofeo dovrete essere in grado di trovare ed uccidere un comandante. Poi dovrete ottenere informazioni su di lui per scoprire quali sono i suoi punti deboli. Quando sarete a conoscenza della sua paura, ad esempio librando un Caragor o buttandolo sul fuoco, usatela per farlo spaventare e sconfiggerlo.

  • Trofeo PS3 Bronzo Uagna Dividi e domina 

    Elimina le guardie del corpo di due comandanti, quindi attirali allo scoperto e uccidili.  Per ottenere questo trofeo dovrete scoprire quali sono le guardie del corpo di un Comandante, attraverso la schermata dell’esercito di Sauron, visionando il collegamento tra di loro attraverso una linea bianca. Prima di iniziare la missione per uccidere il Comandante, cercate ed eliminate singolarmente le sue guardie, successivamente avviate la missione per uccidere il Comandante che ora sarà sprovvisto della sua scorta. Ripete questo procedimento con un secondo Comandate ed il trofeo sarà vostro.

  • Trofeo PS3 Bronzo Uagna Signore e padrone 

    Marchia tutti e 5 i comandanti.  Per ottenere questo trofeo dovrete aver ottenuto l’abilità Marchia. Successivamente andate alla ricerca dei 5 Comandanti e marchiateli in combattimento. Attenzione a non uccidere nessuno di loro, altrimenti non vi verrà assegnato il trofeo.

  • Trofeo PS3 Bronzo Uagna Vuoto di potere

    Uccidi tutti i 5 comandanti prima che qualsiasi Uruk possa prenderne il posto.  Per ottenere questo trofeo dovrete ottenere la missione della storia di uccidere i 4 Comandanti. Una volta completata la missione procedete con campagna fino a quando non ne sarà rimasto solo uno da eliminare, quindi cercatelo ed uccidetelo.

  • Trofeo PS3 Bronzo Uagna Ascesa e declino 

    Aiuta un Uruk, promosso capitano per averti ucciso, a diventare comandante, poi ammazzalo.  Per ottenere questo trofeo dovrete innanzitutto cercare un Uruk a caso nella mappa e farvi uccidere da esso, a questo punto verrà promosso e diventerà Capitano. A questo punto cercatelo e dominatelo per farlo infiltrare in un Comandante. Completate la missione di reclutamento che farà diventare il vostro Capitano una guardia del corpo del Comandante. Successivamente avviate la missione per uccidere il Comandante e completatela. Ora il vostro Capitano verrà promosso a Comandante. A questo punto, visto che sarà ancora un vostro sottoposto, premete il tasto Giù del controller per eliminarlo ed il trofeo sarà vostro.

  • Trofeo PS3 Bronzo Uagna Lo spirito di Mordor 

    Provoca una Rivolta ordinando a un comandante di attaccarne un altro.  Per ottenere questo trofeo dovrete avere sbloccato l’abilità Marchia. Una volta ottenuta andate a cercare un Comandante e dominatelo. Successivamente selezionando il comando Rivolta, ordinategli di attaccare un altro Comandante.

  • Trofeo PS3 Bronzo Uagna Il Cavaliere Bianco 

    Libera 30 schiavi in 180 secondi cavalcando un Caragor.  Per ottenere questo trofeo nel modo più semplice dovrete recarvi nella seconda area del gioco, il “Mare di Nurnen”, sulla parte sinistra. Cercate un gruppo di schiavi ed eliminate gli Uruk che li sorvegliano usando l’arco e il morso del Caragor per fare prima. Assicuratevi che gli schiavi siano realmente liberi prima di passare al gruppo successivo, lo capirete visualizzando la scritta Liberazione in alto a sinistra.

  • Trofeo PS3 Bronzo Uagna Belve in libertà 

    Libera 5 Caragor dalle gabbie.  Per ottenere questo trofeo dovrete liberare un Caragor colpendo la gabbia con l’arco, troverete tali gabbie sparse per tutta la mappa di Mordor.

  • Trofeo PS3 Bronzo Uagna Fauci mortali 

    Attira 5 volte i Caragor con l’esca.  Per ottenere questo trofeo dovrete recarvi negli accampamenti Uruk e colpire i grandi pezzi di carne appesi con l’arco, facendoli cadere ed attirando infine i Caragor.

  • Trofeo PS3 Bronzo Uagna Fuggite, sciocchi! 

    Metti in fuga 20 Uruk facendo cadere i nidi di Mosche Morgai.  Per ottenere questo trofeo dovrete recarvi negli accampamenti Uruk sparsi per tutta la mappa e colpire con l’arco i grossi nidi di insetti che vedrete appesi. Una volta caduti a terra tali nidi faranno fuggire gli Uruk, raggiungete quota 20 orchi messi in fuga ed il trofeo sarà vostro.

  • Trofeo PS3 Bronzo Uagna Occhio per occhio 

    Completa una missione di faida.  Per ottenere questo trofeo dovrete avere un amico nella vostra lista che giochi a L’Ombra di Mordor. Se uno dei vostri amici morirà durante un combattimento, vi appariranno sulla mappa le missioni Faida, vi basterà recarvi nella posizione indicata sulla mappa con l’icona rossa ed uccidere il bersaglio.

  • Trofeo PS3 Bronzo Uagna La leggenda della vendetta 

    Completa una missione con la spada e inizia ad accrescere la Leggenda di Urfael.  Per ottenere questo trofeo dovrete completare una delle missioni della Leggenda di Urfael, segnata da un’icona di una spada bianca sulla mappa.

  • Trofeo PS3 Bronzo Uagna Fuoco di giustizia 

    Completa tutte le missioni Leggenda di Urfael. Per ottenere questo trofeo dovrete completare tutte le missioni della Leggenda di Urfael, ossia quelle legate alla spada. In totale sono 10.

  • Trofeo PS3 Bronzo Uagna Leggenda dell’ombra 

    Completa una missione con il pugnale e inizia ad accrescere la Leggenda di Acharn.  Per ottenere questo trofeo dovrete completare una delle missioni della Leggenda di Archan, segnata da un’icona di un pugnale bianco sulla mappa.

  • Trofeo PS3 Bronzo Uagna La leggenda del Creatore 

    Completa una missione con l’arco e inizia ad accrescere la Leggenda di Azkâr.  Per ottenere questo trofeo dovrete una delle missioni della Leggenda di Azkar, segnata da un’icona di un arco bianco sulla mappa.

  • Trofeo PS3 Bronzo Uagna La luce fredda 

    Sblocca 3 slot runa spada.  Per ottenere questo trofeo dovrete ottenere innanzitutto punti Mirian guadagnabili completando missioni, uccidendo nemici e trovando oggetti collezionabili per sbloccare gli slot runa. Il primo slot runa spada sarà sbloccato all’inizio del gioco, il secondo costerà 60 punti Mirian ed il terzo infine 180 punti.

  • Trofeo PS3 Bronzo Uagna Patto col sangue 

    Sblocca 4 slot runa pugnale.  Per ottenere questo trofeo dovrete ottenere innanzitutto punti Mirian guadagnabili completando missioni, uccidendo nemici e trovando oggetti collezionabili, per sbloccare gli slot runa. Il primo slot runa pugnale sarà sbloccato all’inizio del gioco, il secondo costerà 60 punti Mirian , il terzo 180 punti ed infine il quarto 360 punti Mirian,

  • Trofeo PS3 Bronzo Uagna Dritto al bersaglio 

    Sblocca 2 slot runa arco.  Per ottenere questo trofeo dovrete ottenere innanzitutto punti Mirian guadagnabili completando missioni, uccidendo nemici e trovando oggetti collezionabili, per sbloccare gli slot runa. Il primo slot runa arco sarà sbloccato all’inizio del gioco mentre il secondo costerà 60 punti Mirian.

  • Trofeo PS3 Bronzo Uagna Il potere del fato 

    Acquisisci una runa di livello 25.  Per ottenere questo trofeo dovrete ottenere una runa di livello 25 ed il suo conseguimento è un po’ impegnativo. Infatti sarà necessario soddisfare alcune condizioni. Innanzitutto, dovrete cercare un Capitano o un Comandante al livello 20. Trovate informazioni per conoscere i suoi punti di forza ed i suoi punti deboli. Andate a cercarlo e fatevi uccidere, facendo ciò, quando tornerete in vita potrete ottenere un’ uccisione per vendetta. Prima di eliminarlo però, fatevi mostrare una delle sue paure e poi provate ad assassinarlo in modo stealth, controllando prima che non sia immune alle uccisioni furtive. Facendo questo procedimento la maggior parte delle volte di potrà ottenere una runa di livello 25 generata dalla somma di diversi fattori:

    – Comandante livello 20 +20
    – Uccisione stealth +2
    – Vendetta +1
    – Ottenere informazioni su di esso +1
    – Mostrare la sua paura +1

  • Trofeo PS3 Bronzo Uagna Incoronato di luce viva 

    Raccogli il 50% degli Ithildin.  Per ottenere questo trofeo dovrete cercare sulla mappa di Mordor i simboli luminosi di Ithildin impressi sui muri. Per prima cosa dovrete sbloccare la Torre della fucina, così appariranno sulla mappa le icone e la posizione dei simboli Ithildin. Avvicinatevi alla zona in cui si trova l’Ithildin ed attivate la visione dello Spettro premendo il tasto dorsale  L1 (LB su Xbox) per fare apparire il simbolo e infine raccoglietelo premendo R1 (RB su Xbox). Otterrete il trofeo dopo aver raccolto metà dei simboli Ithildin, ossia 16.

  • Trofeo PS3 Bronzo Uagna Portatore della lampada 

    Raccogli il 100% degli Ithildin.  Per ottenere questo trofeo dovrete cercare sulla mappa di Mordor i simboli luminosi di Ithildin impressi sui muri. Per prima cosa dovrete sbloccare la Torre della fucina, così appariranno sulla mappa le icone e la posizione dei simboli Ithildin. Avvicinatevi alla zona in cui si trova l’Ithildin ed attivate la visione dello Spettro premendo il tasto dorsale  L1 (LB su Xbox) per fare apparire il simbolo e infine raccoglietelo premendo R1 (RB su Xbox). Otterrete il trofeo dopo aver raccolto tutti i simboli Ithildin, ossia 32.

  • Trofeo PS3 Bronzo Uagna Via dei Morti 

    Raccogli il 25% dei manufatti.  Per ottenere questo trofeo dovrete cercare degli oggetti nascosti sottoterra che narrano la storia di chi li ha posseduti. Per prima cosa dovrete sbloccare la Torre della fucina, così appariranno sulla mappa le icone e la posizione dei manufatti, Avvicinatevi alla zona in cui si trova il manufatto ed attivate la visione dello Spettro premendo il tasto dorsale  L1 (LB su Xbox) per fare apparire il simbolo e infine raccoglietelo premendo R1 (RB su Xbox). A questo punto dovrete ruotare l’oggetto per trovare la memoria nascosta, segnalabile attraverso la vibrazione del controller e una luce luminosa, premendo Quadrato (X su Xbox). Otterrete il trofeo dopo aver raccolto 11 manufatti.

  • Trofeo PS3 Bronzo Uagna Esploratore del Morannon 

    Completa con successo una Sfida di sopravvivenza.  Per ottenere questo trofeo dovrete completare una Sfida sopravvivenza, tali sfide verranno svelate con l’avanzamento della storia e richiedono di raccogliere determinate erbe e piante. Ogni sfida attiva sarà mostrata nel menu della mappa in alto a sinistra e sarà necessario cercare le erbe indicate per completarla. Le erbe e le piante sono sparse per tutta Mordor e saranno visibili sulla minimappa, per capire se l’erba che cercate è corretta occorrerà guardare il colore e la forma della sua icona.

  • Trofeo PS3 Bronzo Uagna Il popolo libero 

    Completa una missione di salvataggio dei Reietti.  Per ottenere questo trofeo dovrete completare una missione di salvataggio dei Reietti. Queste missioni saranno sbloccate quando uccideremo un Uruk a guardia di un gruppo si schiavi, riconoscibili da un’icona con un pungo bianco senza cornice sulla mappa. Una volta sbloccata solo 5 di esse alla volta, quindi prima completatele e dopo passate a liberare altri schiavi. Una volta completate tutte e 24 le missioni di salvataggio, il risultato sarà vostro.

  • Trofeo PS3 Bronzo Uagna Il brivido della caccia 

    Completa con successo 4 Sfide di caccia.  Per ottenere questo trofeo dovrete completare 4 Sfide di caccia, tali sfide prevedono di cercare ed uccidere dei particolari tipi di creature e bestie, dai semplici ragni agli impegnativi Graug. Sarà possibile completare una sfida alla volta, e portandone a termina una si sbloccherà quella successiva. Vi verrà notificato inoltre ogni volta che sarete in una zona la vicinanza le bestie che state cacciando nel menù in alto a destra della schermata.

  • Trofeo PS3 Bronzo Uagna Ricordi dell’Eregion 

    Attiva tutte le Torri della fucina.  Per ottenere questo trofeo dovrete raggiungere ed attivare tutte le Torri della fucina. Tali torri sono 11 in totale e sparse per tutta la mappa di gioco. Sei si trovano nella prima area, Udun, mentre le cinque si trovano nella seconda area, Nurn. Per attivare una Torre della fucina basterà usare la modalità Spettro, riconoscendola da una luce bianca o dall’icona sulla mappa, scalarla ed una volta raggiunta la cima forgiarla premendo R1 (RB su Xbox).

  • Trofeo argento PS3 Uagna L’ultima ombra 

    Completa tutte le missioni Leggenda di Acharn.  Per ottenere questo trofeo dovrete completare tutte le missioni della Leggenda di Acham, ossia quelle legate al pugnale. In totale sono 10.

  • Trofeo argento PS3 Uagna L’arco del Creatore

    Completa tutte le missioni Leggenda di Azkâr.  Per ottenere questo trofeo dovrete completare tutte le missioni della Leggenda di Azkâr, ossia quelle legate all’arco. In totale sono 10.

  • Trofeo argento PS3 Uagna Ombre da un antico passato 

    Raccogli il 100% dei manufatti e ascolta i loro ricordi.  Per ottenere questo trofeo dovrete cercare degli oggetti nascosti sottoterra che narrano la storia di chi li ha posseduti. Per prima cosa dovrete sbloccare la Torre della fucina, così appariranno sulla mappa le icone e la posizione dei manufatti, Avvicinatevi alla zona in cui si trova il manufatto ed attivate la visione dello Spettro premendo il tasto dorsale  L1 (LB su Xbox) per fare apparire il simbolo e infine raccoglietelo premendo R1 (RB su Xbox). A questo punto dovrete ruotare l’oggetto per trovare la memoria nascosta, segnalabile attraverso la vibrazione del controller e una luce luminosa, premendo Quadrato (X su Xbox). Otterrete il trofeo dopo aver raccolto tutti e 42 i manufatti.

  • Trofeo argento PS3 Uagna Ramingo di Ithilien 

    Completa tutte le Sfide di sopravvivenza.  Per ottenere questo trofeo dovrete completare una Sfida sopravvivenza, tali sfide verranno svelate con l’avanzamento della storia e richiedono di raccogliere determinate erbe e piante. Ogni sfida attiva sarà mostrata nel menu della mappa in alto a sinistra e sarà necessario cercare le erbe indicate per completarla. Le erbe e le piante sono sparse per tutta Mordor e saranno visibili sulla minimappa, per capire se l’erba che cercate è corretta occorrerà guardare il colore e la forma della sua icona. Le sfide in totale sono 10.

  • Trofeo argento PS3 Uagna Liberatore 

    Completa tutte le missioni di salvataggio dei Reietti.  Per ottenere questo trofeo dovrete completare una missione di salvataggio dei Reietti. Queste missioni saranno sbloccate quando uccideremo un Uruk a guardia di un gruppo si schiavi, riconoscibili da un’icona con un pungo bianco senza cornice sulla mappa. Una volta sbloccate saranno attivabili solo 5 alla volta, quindi prima dovrete completarle e poi andate a liberare altri schiavi. In tutto le missioni di salvataggio sono 24.

  • Trofeo argento PS3 Uagna Campione delle Terre Selvagge 

    Completa tutte le Sfide di caccia.  Per ottenere questo trofeo dovrete Per ottenere questo trofeo dovrete completare tutte le Sfide di caccia, tali sfide prevedono di cercare ed uccidere dei particolari tipi di creature e bestie, dai semplici ragni agli impegnativi Graug. Sarà possibile completare una sfida alla volta, e portandone a termina una si sbloccherà quella successiva. Vi verrà notificato inoltre ogni volta che sarete in una zona la vicinanza le bestie che state cacciando nel menù in alto a destra della schermata. Le Sfide di caccia sono 10 in totale.

Trofei nascosti

  • Trofeo PS3 Bronzo Uagna Il Lucente Signore 

    Scopri qualcosa sul passato dello Spettro.  Per ottenere questo trofeo dovrete solamente proseguire con la storia e si sbloccherà in automatico.

  • Trofeo argento PS3 Uagna Il grande e potente Ratbag 

    Fai promuovere Ratbag a comandante.  Per ottenere questo trofeo dovrete solamente proseguire con la storia e si sbloccherà in automatico.

  • Trofeo argento PS3 Uagna Gorthaur il Crudele 

    Distruggi i cancelli del monumento e abbatti la statua di Sauron.  Per ottenere questo trofeo dovrete solamente proseguire con la storia e si sbloccherà in automatico.

  • Trofeo argento PS3 Uagna Il Martello cade 

    Uccidi il Martello.  Per ottenere questo trofeo dovrete solamente proseguire con la storia e si sbloccherà in automatico.

  • Trofeo argento PS3 Uagna Oltre ogni speranza

    Salva la vita di Lithariel.  Per ottenere questo trofeo dovrete solamente proseguire con la storia e si sbloccherà in automatico.

  • Trofeo argento PS3 Uagna  Lo Stregone Bianco 

    Spezza la maledizione di Dama Marwen.  Per ottenere questo trofeo dovrete solamente proseguire con la storia e si sbloccherà in automatico.

  • Trofeo argento PS3 Uagna Per mio fratello 

    Uccidi il Grande Graug bianco.  Per ottenere questo trofeo dovrete solamente proseguire con la storia e si sbloccherà in automatico.

  • Trofeo argento PS3 Uagna La Torre crolla 

    Uccidi la Torre.  Per ottenere questo trofeo dovrete solamente proseguire con la storia e si sbloccherà in automatico.

  • Trofeo argento PS3 Uagna Per domarli tutti 

    Assisti alla creazione degli Anelli del Potere.  Per ottenere questo trofeo dovrete solamente proseguire con la storia e si sbloccherà in automatico.

  • Trofeo PS3 Oro Uagna La mano tagliata 

    Uccidi la Mano Nera.  Per ottenere questo trofeo dovrete solamente proseguire con la storia e si sbloccherà in automatico.

  • Trofei Uagna Ps3 Platino Padrone di Mordor 

    Si entra con facilità a Mordor.  Per ottenere questo trofeo dovrete aver sbloccato tutti i trofei sovrastanti, ricevendo così il platino.

Indice

Scritto da
Matteo "bovo88" Bovolenta

Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Nintendo prepara il Mario Day con tanti sconti e offerte

Nintendo si prepara a festeggiare il MAR10 Day con tanti sconti e...

STALKER: Legends of the Zone Trilogy avvistata in Giappone, annuncio imminente?

STALKER è una delle serie di FPS con meccaniche RPG e Horror...

Hades 2: confermato l’accesso anticipato nel secondo trimestre 2024

Hades 2 ha rappresentato una delle sorprese bomba dei The Game Awards...

Hades: svelata la data di uscita su iOS e Android

Netflix continua nella sua espansione verso i videogiochi, e presto accoglierà alcune amatissime...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425