Home Videogiochi Trucchi Guida Easter Egg Carrier – Exo Zombies

Guida Easter Egg Carrier – Exo Zombies

Carrier è il terzo episodio della modalità Exo Zombies di Call of Duty: Advanced Warfare. La mappa è inclusa nel DLC Supremacy, venduto al prezzo di 14.99 €, e come di consueto presenta un easter egg da completare i cui step sono presentati nella seguente guida. Vi ricordiamo, prima di iniziare, che l’easter egg può essere completato sia da solo che in compagnia, ma data la difficoltà consigliamo ovviamente di giocare in gruppi di 3 o 4 persone per poter riuscire facilmente a portare a termine questo nuovo easter egg.

STEP 1: ATTIVARE IL GENERATORE
Dovrete innanzitutto comprare le granate teletrasportatrici che troverete attaccate al muro nell’armeria. In seguito dovrete andare ad attivare la macchina “trinciazombi” e non appena si apre il montacarichi, lanciate al suo interno la granata teletrasportatrice. Una volta fatto ciò, attivate il generatore.
STEP 2: COSTRUIRE CANNA DA PESCA
Nell’armeria, si attiverà la “machine disposal“, una macchina da cui uscirà un braccio di zombie al quale dovrete dare delle armi: potrete utilizzare sia armi della cassa che armi a muro ma non potrete dare la stessa arma più volte (si può ma non è utile ai fini dell’easter egg). Ogni due armi il braccio vi darà degli oggetti: il primo è una bottiglia che vi servirà negli step successivi, il secondo un mulinello che dovrete montare sulla canna da pesca situato nella gun deck, (ossia la zona affacciata sul mare dove si trova uno dei due spawn), il terzo la lenza da montare anch’essa sulla canna da pesca, e infine, l’amo per completare la canna da pesca. 

 STEP 3: OTTENERE IL PRIMO TABLET
Questo step è intercambiabile con il secondo, ossia potete fare prima questo e poi quello sopraelencato o seguire quest’ordine, è del tutto indifferente; il nostro consiglio, è quello di fare prima questo in quanto, a round più bassi, è più semplice gestire gli ultimi zombie delle ondate. Nell’armeria troverete la “grenade disposal“, una macchina che generalmente vi dà crediti in cambio di granate. Se seguite un preciso ordine di granate però vi darà un tablet che vi servirà per proseguire nell’ee. Per prima cosa, dovrete lanciare una granata teletrasportatrice nell’apertura della macchina: questo farà spostare il cono grigio dal centro a sinistra della macchina stessa. A questo punto comprate le granate a impatto. Noterete che sul cono grigio inizieranno ad apparire le immagini di diversi tipi di granate/droni: drone distraente, drone esplosivo, granata nano-sciame e granata a frammentazione. Lanciando le granate a impatto in corrispondenza di una specifica granata mostrata sul cono grigio e in un preciso ordine, i led rossi posti sulla destra della macchina diventeranno gradualmente verdi. L’ordine da seguire è il seguente:
  • PRIMA RIGA: Granata teletrasportatrice Drone distraente Granata a frammentazione;
  • SECONDA RIGA: Granata teletrasportatrice Drone esplosivo Drone distraente Drone esplosivo Granata a frammentazione;
  • TERZA RIGA: Granata teletrasportatrice Drone esplosivo Granata nano Drone esplosivo Drone distraente Drone esplosivo Granata a frammentazione.

Seguendo questo ordine, dovreste riuscire ad illuminare di verde tutti e tre i led e sulla destra troverete il tablet da raccogliere. Una volta preso il tablet, dovrete tornare sulla gun deck, nella zona dove si trova la canna da pesca e sulla parete troverete una porta blindata: premete X su Xbox o quadrato su PS e sentirete parlare Oz; una volta concluso il suo discorso, tornate alla porta blindata e premete nuovamente X o quadrato e riuscirete a inserire il tablet.

STEP 4: OTTENERE IL SECONDO TABLET
Tornate all’armeria dove, accanto alla machine disposal, sul pavimento, troverete la bottiglia che il braccio di zombie vi aveva lasciato come primo oggetto in cambio delle armi. Avvicinatevi ad essa e premete X/quadrato: entrerete in una modalitàubriaco” in cui il vostro personaggio avrà la visuale ondeggiante. Recatevi nel Bio Lab e, sulla parete destra, troverete un dispositivo per la scansione delle impronte digitali come quello già incontrato nella prima mappa exo zombies: attivatelo premendo X/quadrato e nella zona montacarichi vi appariranno dei laser lampeggianti. Seguite il percorso indicato dalle zone in cui non ci sono i laser entro il tempo limite indicato sulla sinistra del vostro schermo e arriverete nell’hangar in corrispondenza di un teletrasporto, ai piedi del quale, troverete il secondo tablet. Raccoglietelo e portatelo alla porta blindata. Per eseguire correttamente questo step non dovrete mai toccare i laser, altrimenti il percorso scomparirà e dovrete ricominciarlo dall’inizio.

STEP 5: OTTENERE IL TERZO TABLET
 A questo punto, dovrete procedere con i round uccidendo quanti più zombie teletrasportatori possibili: ogni volta che ne ucciderete uno, questi vi lasceranno un pezzo che andrà a finire nell’inventario e che dovrete inserire in un teletrasporto inattivo nel livello più basso del Bio Lab. All’inserimento di 10 pezzi (in solo, in co-op il numero aumenta a seconda di quanti giocatori sono in partita) il teletrasporto sarà funzionante e pronto all’uso. Tornate nella gun deck, dove si trova la canna da pesca e iniziate a pescare fino a che non troverete una pala; una volta trovata, raccoglietela e tornate al teletrasporto. Utilizzando il teletrasporto, verrete catapultati in una piccola isola tropicale: iniziate a scavare sulla sabbia premendo X/quadrato fino a che non troverete un piccolo scrigno scuro dal quale, premendo nuovamente X/quadrato, uscirà il terzo tablet. Raccoglietelo e, una volta ritornati alla nave, portatelo alla porta blindata.
STEP 6: OTTENERE IL QUARTO TABLET
A questo punto nei round successivi dovreste trovare in giro per la mappa due droni che normalmente contengono bonus ottenibili semplicemente distruggendo tali droni; saranno due, uno vicino all’altro. Uno conterrà un bonus, mentre l’altro risulterà apparentemente vuoto: distruggete il drone che non presenta bonus e vi ritroverete nell’inventario una spilla. Recatevi nell’area “Moon Pool” e, nella parete accanto al perk salute exo, troverete una scatola dell’elettricità: premete X/quadrato su di essa e utilizzate la spilla per forzare questa scatola. Tornate alla canna da pesca e pescate fino a quando non troverete un pesce che entrerà automaticamente nell’inventario. A questo punto, dovrete uccidere quanti più zombie possibili nell’area centrale della “Moon Pool” in modo tale da far scendere il sangue degli zombie nell’acqua. Dopo aver ucciso numerosi zombie, troverete uno squalo che si aggira nell’acqua sottostante a voi. Andate quindi ad attivare la scatola che avete “scassinato” in precedenza che abbasserà una gabbia. Quando si troverà al vostro livello, saltateci dentro e verrete trasportati sott’acqua. Una volta che lo squalo si avvicinerà alla gabbia, premete X/quadrato sulla sua bocca per dargli da mangiare il pesce che avete pescato e tornate in superficie con un occhio umano nell’inventario. Tornate all’hangar iniziale e nella parte superiore troverete degli armadietti: premente X/quadrato su quello di Capitan DJ che si aprirà e in cui troverete il quarto tablet. Inserite anche questo tablet nella porta blindata e tornate nell’armeria. Date altre due armi al braccio di zombi che vi ricompenserà con un C4. Tornate alla porta blindata e premete X/quadrato su di essa. A questo punto la partita terminerà dandovi l’achievement/trofeo e sbloccandovi la cutscene finale. Complimenti, siete riusciti a completare l’easter egg di Carrier.
Articolo scritto in collaborazione con Mr.Frank.

Scritto da
Marco "Bounty" Di Prospero

Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.

5 Commenti

  • Ho seguito le vostre indicazione sono riuscito a farlo ma molte cose erano in maniera diversa e sono andato a intuito e anche un po a fortuna.

  • Complimenti:D Sapresti segnalarci le differenze che hai trovato? A noi risulta corretta ma con il tuo aiuto potremmo riuscire a migliorarla :)

  • sulla parte della spiaggia avete consigli? ho usato il teletrasporto almeno 15 volte continuando a scavare senza trovare la dannata cassa

  • sarebbe da confermare, ma nella disperazione sull’isola ho provato a usare exo schianto e granata a impatto( contemporaneamente quindi non so quale abbia funzionato) . tanto dopo 3 giorni di tentativi senza successo. cmq non so bene cosa sia successo ma il cofanetto è apparso senza che scavassi. magari è di aiuto a qualcuno

  • Manca che tra lo step 5 e 6 bisogna andare nell armadietto di captain dj per far partire il dialogo, dopo di che il robot con la spilla spawanerà nei prossimi round.

    E una piccola correziona, la spilla va inserita a destra della stampante 3D non del exo salute.

    Per il resto è impeccabile, anche se per lo step delle granate potreste fare un immagine per renderlo piu chiaro e intuibile

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Epic Games, guerra con Apple continua: chiuso account su iOS, la Mela non si fida

Proprio quando tutto sembrava tornato alla normalità, con Fortnite pronto a tornare...

Sleight of Hand annunciato, presente su Game Pass dal lancio

Durante l’Xbox Partner Preview, tra le tante novità, è stato annunciato Sleight...

Crash Team Rumble, la “Stagione 4” durerà… 25 anni??

Se avete paura di non riuscire a completare l’ultimo battle pass stagionale...

Princess Peach: Showtime! Disponibile da ora la demo del gioco

Invece che il solito platform, come lo fu Super Princess Peach per...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425