Home Videogiochi Guida Easter Egg Outbreak – Exo Zombies

Guida Easter Egg Outbreak – Exo Zombies

Torna Call of Duty Zombies, in una salsa tutta nuova grazie ad Advanced Warfare, e come sempre noi di UAGNA.it siamo pronti a fornirvi una completa e dettagliata guida per completare l’Easter Egg della prima mappa, Outbreak, pubblicata il 27 gennaio su Xbox One e Xbox 360 con il DLC Havoc. Prima di iniziare, una breve precisazione: l’easter egg si può completare anche da solo, o in 2, in 3 o in 4. Cambieranno solo alcune azioni da fare (come lo step 5), e, ovviamente, sarà più difficile terminarlo, in quanto non avrete aiuto. Ma bando alle ciance, vediamo subito come completare questo easter egg.

STEP 1

batteria_exozombieeastereggIl primo step è davvero semplicissimo: appena spawnati, percorrete circa 20 metri di fronte a voi, trovandovi di fronte ad una porta di metallo chiusa e ad una serie di rottami a destra. Se fate attenzione, appena a lato del muro con questa porta potrete intravedere un piccolo dispositivo nero, una Batteria. Prendete la Batteria premendo il tasto X (o Quadrato, se state giocando su console Sony).

STEP 2

Il secondo step è altrettanto semplice, ma dovrete aver aperto parte della mappa. Nell’area scientifica, ovvero la stanza che precede la Exo Station, troverete una scrivania con un computer. Dovrete inserire la batteria nel primo scomparto da destra, premendo semplicemente X, e in questo modo una voce vi informerà che avete completato anche il secondo step.

STEP 3

Per quanto riguarda il terzo step, dovrete trovare i badge dei quattro personaggi, come verrà annunciato dalla voce dopo aver inserito la batteria per lo Step 2. Per fare questo, dovrete eseguire diverse azioni, che permetteranno alle chiavi di comparire.

  • Per ottenere il badge di Kahn (Bill Paxton), dovrete passare, mentre siete infetti, attraverso le quattro porte che richiedono l’impronta digitale. La spia diventerà da rossa a verde, e la chiave apparirà in un ufficio posto dietro ad un vetro.
  • La chiave di Lilith (Rose McGowan) si troverà nella stampante 3D, in cui potrete ottenere l’arma EM1 (l’arma laser). Dovrete acquistare l’arma e sparare nelle vicinanze e, dopo poco tempo, la chiave apparirà sulla stessa stampante 3D.
  • Quello di Oz (John Malkovich), si trova invece all’interno di una camera di contenimento. Per ottenerlo, dovrete andare sul lato a sinistro della struttura rialzata (guardando la carta e avendo davanti questa struttura.) Sotto di essa, vedrete i vari pistoni che la tengono rialzata. Uno di questi potrà essere rotto sparandogli. Una volta rotto bisogna saltare (con il perk Exo Schianto) sulla piattaforma per farla abbassare e far alzare quella con dentro la carta. In quel momento John Malkovich, potrà avvicinarsi velocemente e interagire per prenderla. La struttura in seguito tornerà subito sotto, per cui dovrete essere molto veloci.
  • L’ultimo badge, cioè quello di Decker (Jon Bernthal), si troverà nell’inceneritore. Si tratta della keycard più assurda e “inaspettata” da prendere, in quanto ancora non si è capito bene se esiste un criterio logico per la sua apparizione. Dovrete trovare uno dei condotti che vi permetteranno, pagando, di raggiungere l’inceneritore che si trova sotto alla stanza. Appena entrerete, ci sarà un muro mobile, che diminuirà sempre di più lo spazio a vostra disposizione: non perdete quindi tempo e iniziate a sparare tutto quello che potete in terra. Consigliamo l’utilizzo di una mitragliatrice leggera, in modo da avere più colpi a disposizione. Continuando a sparare per terra, ad un certo punto dovrebbe fuoriuscire la keycard di Decker, ma ripetiamo: si tratta di un procedimento casuale. La keycard potrebbe apparirvi subito, così come potrebbe apparire alla quinta, decima o ennesima visita all’inceneritore. Se infatti non ci riuscite la prima volta, tornare nella stanza e ripetete il procedimento. Ricordate: per raccoglierla, dovrete anche premere X, quindi cercate di farlo continuamente mentre sparate.

STEP 4

Il prossimo step è facilissimo: dovrete semplicemente uccidere gli zombie. Dopo aver raccolto tutti i badge dei quattro protagonisti, dovrete ora uccidere tutti gli zombie che arriveranno. Ognuno di essi, alla morte, lascerà cadere un badge, che dovrete raccogliere, fino ad arrivare a possederne 49, numero che potrete visualizzare in basso a sinistra dello schermo, sulla tessera di riconoscimento del personaggio. Fatto ciò, dirigetevi allo stesso computer dello step 2, e siete pronti a procedere all’ultimo step.

STEP 5

La voce del computer vi informerà del prossimo step, ovvero attivare, tramite riconoscimento delle impronte digitali, 4 pulsanti in giro per la mappa.

  • lettore_impronte_exo-zombie_eastereggDecker: il suo lettore si trova nella stanza della Exo Station, su una rampa di scale
  • Kahn: il suo lettore si trova nella prima stanza che aprirete, è molto semplice da raggiungere, lo troverete nella zona successiva all’area di decontaminazione
  • Oz: il suo lettore si trova nella stessa stanza in cui troviamo il perk Salute Exo, sulla parete a sinistra di questo potenziamento
  • Lilith: il lettore di Lilith si trova al di sopra della Exo Station, nella sala scientifica

ATTENZIONE: L’easter egg si può completare anche da soli, in 2 o in 3. In ogni caso, ogni personaggio può attivare solo il PROPRIO touchpad, quindi se giocate da soli dovrete attivarne solo uno per terminare questo step.

Fatto questo, dirigetevi prima al computer dello Step 2, dove sentirete una voce, e successivamente alla Exo Station, e provate ad acquistare nuovamente un Exo. Vi verrà detto che lo avete già, ma soprattutto si sentirà nuovamente la voce dagli altoparlanti. A questo punto correte verso l’area iniziale, per godervi la sorpresa finale. A questo punto, avete completato l’easter egg di Oubreak Game Over, Man!

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

21 Commenti

  • Per la KeyCard di Decker non bisogna sparare, la si trova nell’incenitore al centro a destra, basta guardare a terra e la si vede. Spero d’essere stato d’aiuto!

  • Come si fa l’ easter egg in due persone? Non riesco a prendere la key card nell inceneritore quando gioco assieme ad un amico

  • Acquanto pare la KeyCard di Decler va presa(quando si gioca in 2 o più persone) dopo il ruond 9(round infetti). Consiglio percio di raccogliere prima quella di Oz, poi quella di Kanh, poi di Decker. La KeyCard di Lilith è a tempo indeterminato, dovete solo avere la fortuna di trovare la EM1. Spero d’essere stato d’aiuto!

  • se siete in due x la card di oz , la camera di contenimento si abbassa solo se entrambi i giocatori saltano e usano schianto nello stesso momento…x la card di kahn ci si divide in 2 i 4 lettori di impronta da attivare…la card di lilith si prende cn l’EM1…per la card di decler proprio non so…le abbiamo provate tutte…ora seguirò il consiglio di Smile…e speriamo bene

  • Scusate il tesserino di decker nell inceneritore non capisco dove sia simile dice al centro destra per terra mai io nn l ho visto qualcuno sa essere più preciso ?

  • Diego ti consiglio di completare l’Easter Egg da solo, trovi la KeyCard di Decker dentro l inceneritore senza sparare entri e seguendo il centro lato destro guardando a terra la troverai. Io lo ho fato da solo in 22 minuti di gioco! Comunque ho scoperto che se siete in due per la KeyCard di Decker dovrete entrare entrambi contemporaneamente nell’inceneritore attraverso lo scarico della sala decontaminazione è quello nella sala exo; se entrate simultaneamente nell’ inceneritore la troverete ma solo uno potrà prenderla. Se invece entra prima uno poi l’altro il secondo giocare non entrerà nell’inceneritore e il giocatore dentro ad esso non potrà prendere la KeyCard. Spero d’aver ti aiutato. P.S. Che console sei? Se sei Xbox 360 lasciami il gamertag se mi vuoi amico

  • Ciao scusami una domanda…abbiamo provato con un mio amico a giocare in 2 in local play (non su internet) avevamo lilith e oz abbiamo preso i rispettivi badge come da te illustrato ma gli zombie che abbiamo ucciso dopo non ci hanno lasciato alcun badge il numero rimane fisso a 1 sapresti dirci come mai?grazie

  • Ragazzi correggete perché in un player non si devono attivare i 4 lettori ma solo quello del personaggio ;)

  • Ciao a tutti, volevo chiedere se qualcuno a fatto l easter egg in 3 giocatori, xche io lo provato a fare una decina di volte xo dopo aver attivato leimprone el exo non arriva il warbird. Sapete dirmi qualcosa?

  • confermo che bisogna avere tutti e 4 i badge…lo dice pure il computer quando ti avvicini

  • bisogna prendere tutti e 4 i badge…sia se giochi da solo che in 2…difatti la cosa migliore è essere in 4 così ognuno prende il suo

  • Salve a tutti!
    Ho completato in singolo l’easter egg ma quando cerchiamo di farlo in 2 giocatori i badge di Kahn e Decker non riusciamo a prenderli. Credevo che il procedimento fosse lo stesso che fai in singolo ma non è così!
    Il badge di Lilith rimane invariato, quello di Oz rimane quasi invariato…ovvero lo schianto deve essere fatto da i due giocatori in contemporanea. Ma l’inceneritore e le porte da infetto non sono uguali.
    Nell’inceneritore non ci vai. Le porte da infetto: due vengono verdi, quando vai a premere la terza viene rossa e il badge non viene.
    Sapete darmi una mano?
    Qualcuno ha riscontrato il mio stesso problema?
    Grazie in anticipo!

  • Per accedere all’inceneritore dovete entrambi premere X/Quadrato passando da due condotti diversi, uno dovra farlo dall’area di decontaminazione e l’altro dalla stanza exo, dovete cercare di premerlo simultaneamente!
    Invece per quanto riguarda il badge di Kahn un giocatore dovrà premere i primi due pulsanti e il secondo due successivi.

  • Ragazzi io sto provando a completare lo step 3 da solo e quando vado a mettere le impronte digitali da infetto solo 2 mi diventano verdi. Inoltre all’inceneritore non mi fa accedere e la cabina con lo schianto exo, dopo che ho soarato due caricatori alla leva, non si abbassa. Qualcuno sa perchè?

  • salve uagna sentite quando stavo facendo l’ester egg di outbreak con deker sojno arrrivato allostep finale del prendere l’exo ma dopo non e successo nulla e non mi a dato il trofeo game over man mi sapete dire che cosa e successo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

capcom

Capcom Highlights: annunciati due eventi con protagonisti Dragon’s Dogma 2 e Monster Hunter

Nelle ultime ore Capcom ha annunciato ben 2 eventi digitali, dove svelerà...

Diablo 4: tutte le note della nuova patch 1.3.3

A seguito dell’inizio della Stagione 3, Blizzard ha colto l’occasione per diramare...

Helldivers 2: i mech sono imminenti, arriva la conferma di Arrowhead!

Helldivers 2 è finalmente giunto su PlayStation 5 e PC e a quanto pare continua...

Horizon Forbidden West: ecco i requisiti per la versione PC

Dopo aver visto la pubblicazione su PlayStation 5 lo scorso ottobre, Horizon Forbidden West: Complete Edition si...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425