Home Videogiochi Guide [GUIDA] Elden Ring – Come ottenere tutti gli Incantesimi e Stregonerie Leggendari

[GUIDA] Elden Ring – Come ottenere tutti gli Incantesimi e Stregonerie Leggendari

La strada per ottenere tutti i Trofei in Elden Ring è lunga e tortuosa, costellata di nemici da sconfiggere, quest da terminare e oggetti da recuperare. Oltre a battere determinati boss e vedere tutti i finali (consultate la sezione Guide per le spiegazioni su come completare le quest), è necessario inoltre ottenere, per aggiudicarsi i relativi trofei:

Tutte le Ceneri Spiritiche Leggendarie (Evocazioni)

Tutti i Talismani Leggendari

– Tutti gli Incantesimi e Stregonerie Leggendari

Tutte le Armi Leggendarie

Di seguito vi spiegheremo passo per passo come ottenere tutti i 7 Incantesimi e Stregonerie Leggendari.

In marcia, Senzaluce!

Incantesimi e Stregonerie Leggendarie: dove trovarli

1. Fiamma del Dio Caduto

Per ottenerla dovrete recarvi alla Galera eterna del malfattore a Liurnia Lacustre e battere il boss (saltate con Torrent sfruttando la corrente per raggiungere l’area).

2. Ruggito di Greyoll

Per ottenerla dovrete prima uccidere il gigantesco drago bianco agonizzante a Caelid, davanti a Forte Faroth. Ci metterete un po’ ad ucciderlo ma rimarrà lì immobile a ruggire senza poter fare nulla (sfruttate Sanguinamento per far prima, se potete). Si tratta di un ottimo farming, tra l’altro, perchè vi darà moltissime rune. Una volta ucciso potrete comprare il Ruggito presso la Chiesa della Comunione Draconica a sud ovest di Caelid.

3. Cometa di Azur

Seguite la quest di Sellen per raggiungere lo Stregone e ottenere da lui la Cometa semplicemente provando a interagire. Lo stregone si trova a Mt. Gelmir: la strada per raggiungerlo è abbastanza lunga (dovrete fare il giro) ma non difficilissima.

4. Stelle della Rovina

Anche qui, seguite la quest di Sellen che vi condurrà al Ritiro di Sellia (l’ingresso è celata da un muro invisibile dietro ad alcune lapidi sorvegliate da un nemico): al suo interno vi aspetta un altro stregone che vi darà le Stelle della Rovina (consultate sempre la guida dedica alla quest per i dettagli su come trovarlo).

5. Stelle Ancestrali

Si ottiene seguendo la quest di Fia fino all’Abisso di Radici. Dopo aver battuto i Gargoyle ed essere entrati nel sarcofago, dovrete recarvi a destra sopra la grande radice, percorrerla brevemente e saltare nuovamente alla vostra destra su una radice più sottile che vi porta all’interno di una grotta con le formiche giganti. Percorretela e uscite dall’altro lato ignorando le formiche per trovare il prezioso loot.

6. Pioggia di Stelle Primordiali

Si tratta del tesoro nella Guglia degli Eretici, sulla Vetta dei Giganti. Per arrivare in cima alla torre dovrete percorrere un ponte invisibile che inizia dall’altra parte del corso d’acqua ghiacciato, in corrispondenza della torre. Scorgerete il percorso grazie ai fiocchi di neve che si sciolgono a mezz’aria, ma state attenti, non dovrete andare solo dritti: a circa tre quarti del ponte dovrete girare a sinistra e salire fino alla finestra.

7. Luna nera di Ranni

Si tratta del tesoro della Guglia di Chelona presso l’Altare del chiaro di Luna, una zona segreta di Liurnia accessibile solo arrivando in fondo alla lunga quest di Ranni. Per sbloccare l’accesso alla guglia dovrete trovare tre grandi tartarughe spiritche e colpirle (prima consultate il leggio davanti alla torre per farle spawnare). Seguite l’ordine in figura: la prima si trova appesa appena dietro la torre, sulla scogliera. La seconda è in una zona in basso lungo il dirupo e la terza infine spawnerà in cielo! Sfruttate la corrente con Torrent per colpirla. Trovate tutte e tre, la guglia sarà accessibile e troverete il tesoro.

Ben fatto, Senzaluce!

Scritto da
Chiara Ferrè

Ciao, sono Chiara. Cresciuta a pane, Harry Potter e Final Fantasy, ho da sempre una grande passione per la narrazione in tutte le sue forme. Cerco campi di battaglia, magici cappelli, lucertoloni volanti. Ho una penna e non ho paura di usarla.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Warner: basta AAA, priorità a live service. In arrivo gioco online di Harry Potter?

La notizia è abbastanza paradossale se si pensa che Hogwarts Legacy, gioco...

Rise of the Ronin – Data, storia,trailer,gameplay: TUTTO quello che dovete sapere

Rise of the Ronin è la prossima IP del talentuoso gruppo Team...

capcom

Capcom Highlights: annunciati due eventi con protagonisti Dragon’s Dogma 2 e Monster Hunter

Nelle ultime ore Capcom ha annunciato ben 2 eventi digitali, dove svelerà...

Diablo 4: tutte le note della nuova patch 1.3.3

A seguito dell’inizio della Stagione 3, Blizzard ha colto l’occasione per diramare...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425