Home Videogiochi Guide Like A Dragon: Infinite Wealth – Come avviene l’eredità delle skill | Guida

Like A Dragon: Infinite Wealth – Come avviene l’eredità delle skill | Guida

Uno degli elementi migliori di Like A Dragon: Infinite Wealth è l’ottimo sistema di combattimento a turni ed il modo in cui si è evoluto. Mentre il sistema delle abilità di Yakuza: Like A Dragon era una meccanica che si presentava in maniera piuttosto rigida e non consentiva di utilizzare un sistema di classi ottimale, siamo felici di annunciare che in Infinite Wealth è ora molto più flessibile. Ma se state curiosando nei menu e siete confusi su come farlo funzionare, non preoccupatevi: qui c’è tutto quello che dovete sapere!

Come funziona il sistema delle skill?

Questo sistema delle abilità è strutturato per poter prendere le skill da una classe e trasferirle a un’altra. Mentre Yakuza: Like A Dragon automatizzava questo processo e permetteva di trasferire solo alcune abilità, Infinite Wealth non pone limiti in questo senso e, al contrario, permette di scambiare quasi tutte le abilità che si desidera. Potete usare gli slot dell’eredità di Abilità come volete. L’unica eccezione è che si è limitati a non passare le potentissime abilità color arcobaleno.

Come si sbloccano gli slot dell’eredità delle skill?

Si tratta in realtà di rispondere a due domande: “Come si ottiene la capacità di utilizzare gli slot dell’eredità delle skill” e “Come si sbloccano altri slot”? Affronteremo prima la parte iniziale dello sblocco.

Per cominciare, non potrete fare nulla con gli slot dell’eredità delle abilità finché non sbloccherete la possibilità di cambiare job. Anche se Kasuga ottiene un secondo lavoro praticamente subito nel gioco, questo non conta. È necessario completare la substory “Let’s Get Alo-Happy!” nel capitolo 4, dopodiché sarà possibile scambiare le abilità nella stanza del cambio (change room).

Una volta completata la storia “Let’s Get Alo-Happy!” scoprirete che ci sono stanze di cambio in tutta la mappa e potrete cambiare le vostre abilità (e i vostri job) in ognuna di esse.

Come posso ottenere più slot per l’eredità delle skill?

Gli slot delle abilità sono legati direttamente al legame di un membro del party con il leader. Quindi, più alto è il legame, più abilità si potranno trasferire da un job all’altro. Le cose da fare per migliorare i legami sono molte, ma se mangiate regolarmente al ristorante, cercate i piatti combinati, partecipate alle chat di gruppo e attivate il maggior numero possibile di passeggiate e colloqui, scoprirete che il vostro legame cresce molto rapidamente.

In generale, sbloccherete un nuovo slot di eredità di abilità quando il vostro legame con un personaggio raggiungerà i livelli 10, 30, 40, 50, 70 e 100.

Scritto da
Silvia SiL Mannu

Nel lontano 1990 entro in una sala giochi e scopro i cabinati arcade. Da quel momento, la passione per i videogames non mi ha mai abbandonata. Oggi sono una PC Gamer legata soprattutto a titoli action, giochi di ruolo, stealth e picchiaduro.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Persona 3 Reload: Scalare il Tartaro – Thebel | Guida

Durante il mese di aprile e l’inizio di maggio, in Persona 3...

Xbox Game Pass: i giochi della prima metà di marzo 2024

Microsoft ha annunciato i titoli che entreranno a far parte del servizio...

Nintendo prepara il Mario Day con tanti sconti e offerte

Nintendo si prepara a festeggiare il MAR10 Day con tanti sconti e...

STALKER: Legends of the Zone Trilogy avvistata in Giappone, annuncio imminente?

STALKER è una delle serie di FPS con meccaniche RPG e Horror...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425