Home Videogiochi Guide [Guida] Lords of the Fallen – Come battere Sorella flagellata Delyth

[Guida] Lords of the Fallen – Come battere Sorella flagellata Delyth

Dopo aver sconfitto Pieta ed essere giunti alla fine del Ponte del sonno celeste, ci troveremo di fronte a una cappella, all’interno della quale saranno presenti un NPC e il terzo boss di Lords of the Fallen. Sorella flagellata Delyth ha un livello difficoltà nettamente inferiore rispetto a Pieta, ma non per questo va sottovalutata se non si vuole rischiare di perdere tempo e vigore. In questa guida andremo ad analizzare il moveset di Delyth e daremo qualche consiglio su come sconfiggere questo boss in maniera agevole.

Come sconfiggere Sorella flagellata Delyth (prima fase)

Durante la prima fase della boss fight, Delyth ha la barra della salute blu a causa del parassita da eliminare utilizzando la lanterna Umbral. Inizialmente è possibile infliggere buoni danni utilizzando degli attacchi a distanza, mentre il boss è impegnato ad avvicinarsi al giocatore. Delyth nella prima fase scaglia attacchi caricando la sua mazza che genera un tornado, il quale infligge danni da sanguinamento e danni radianti: quando questo tornado raggiunge una superficie solida esplode, creando un’area di impatto ampia. In questo caso è dunque necessario ripararsi dietro a delle colonne.

Lords of the Fallen - Sorella flagellata Delyth

Oltre agli attacchi a distanza, Sorella flagellata Delyth utilizza la mazza per eseguire diversi colpi in maniera rapida. Anche in questo caso ci troviamo di fronte a un buon allenamento per i parry, essendo ancora in una fase di gioco iniziale. Una volta completato il suo attacco, il boss necessiterà di un breve momento per recuperare energia: in questo momenti si apre la finestra migliore per infliggere danni.

Seconda fase

Nella seconda fase del combattimento, ovvero quando il boss sarà circa a metà vita, evocherà un cerchio radiante intorno a sé. Da questo momento in poi, gli attacchi di Delyth sono più rapidi e infliggono danni maggiori. Il boss, inoltre, si muoverà più rapidamente all’interno dell’arena e cercherà di lasciare meno spazio al giocatore, per far sì che quest’ultimo non riesca a scagliare attacchi a distanza in maniera semplice. Durante la seconda fase è consigliabile cercare di schivare gli attacchi piuttosto che parare, così da approfittare dei brevi momenti di ripresa del boss per infliggere danni notevoli e terminare la boss fight.

Lords of the Fallen - Come battere Delyth

Ricompense per aver sconfitto Delyth

Una volta sconfitta Sorella flagellata Delyth, otterremo un seme vestigiale, il Flagello da Sorella flagellata e l’elmo di Delyth. A questo punto potremo proseguire verso il Trespolo del pellegrino, ovvero la prossima zona da affrontare in Lords of the Fallen.

Scritto da
Gianluca Rossi

Nei momenti in cui i miei pensieri riescono ad avere un senso logico può capitare che io scriva cose.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

XDefiant: il lancio è prossimo, arriva la conferma di Ubisoft

XDefiant è uno dei giochi FPS più attesi dell’industria videoludica, in quanto è...

No Rest for the Wicked: rimandato il periodo di uscita del gioco

Una delle sorprese degli ultimi The Game Awards è stata indubbiamente No...

PlayStation Plus – Sconti e promozioni in occasione di San Valentino

In occasione di San Valentino, arriva la nuova ondata di sconti e...

ludens logo kojima productions

Kojima parla di Physint, il gioco sarà fortemente ispirato a Metal Gear

A una settimana dal suo annuncio, Hideo Kojima ha rivelato alcuni nuovi...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425