Home Videogiochi Guide [Guida] Lords of the Fallen – Come battere Sorella flagellata Delyth

[Guida] Lords of the Fallen – Come battere Sorella flagellata Delyth

0

Dopo aver sconfitto Pieta ed essere giunti alla fine del Ponte del sonno celeste, ci troveremo di fronte a una cappella, all’interno della quale saranno presenti un NPC e il terzo boss di Lords of the Fallen. Sorella flagellata Delyth ha un livello difficoltà nettamente inferiore rispetto a Pieta, ma non per questo va sottovalutata se non si vuole rischiare di perdere tempo e vigore. In questa guida andremo ad analizzare il moveset di Delyth e daremo qualche consiglio su come sconfiggere questo boss in maniera agevole.

Come sconfiggere Sorella flagellata Delyth (prima fase)

Durante la prima fase della boss fight, Delyth ha la barra della salute blu a causa del parassita da eliminare utilizzando la lanterna Umbral. Inizialmente è possibile infliggere buoni danni utilizzando degli attacchi a distanza, mentre il boss è impegnato ad avvicinarsi al giocatore. Delyth nella prima fase scaglia attacchi caricando la sua mazza che genera un tornado, il quale infligge danni da sanguinamento e danni radianti: quando questo tornado raggiunge una superficie solida esplode, creando un’area di impatto ampia. In questo caso è dunque necessario ripararsi dietro a delle colonne.

Lords of the Fallen - Sorella flagellata Delyth

Oltre agli attacchi a distanza, Sorella flagellata Delyth utilizza la mazza per eseguire diversi colpi in maniera rapida. Anche in questo caso ci troviamo di fronte a un buon allenamento per i parry, essendo ancora in una fase di gioco iniziale. Una volta completato il suo attacco, il boss necessiterà di un breve momento per recuperare energia: in questo momenti si apre la finestra migliore per infliggere danni.

Seconda fase

Nella seconda fase del combattimento, ovvero quando il boss sarà circa a metà vita, evocherà un cerchio radiante intorno a sé. Da questo momento in poi, gli attacchi di Delyth sono più rapidi e infliggono danni maggiori. Il boss, inoltre, si muoverà più rapidamente all’interno dell’arena e cercherà di lasciare meno spazio al giocatore, per far sì che quest’ultimo non riesca a scagliare attacchi a distanza in maniera semplice. Durante la seconda fase è consigliabile cercare di schivare gli attacchi piuttosto che parare, così da approfittare dei brevi momenti di ripresa del boss per infliggere danni notevoli e terminare la boss fight.

Lords of the Fallen - Come battere Delyth

Ricompense per aver sconfitto Delyth

Una volta sconfitta Sorella flagellata Delyth, otterremo un seme vestigiale, il Flagello da Sorella flagellata e l’elmo di Delyth. A questo punto potremo proseguire verso il Trespolo del pellegrino, ovvero la prossima zona da affrontare in Lords of the Fallen.

Scritto da
Gianluca Rossi

Nei momenti in cui i miei pensieri riescono ad avere un senso logico può capitare che io scriva cose.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Lords of the Fallen - Recensione

Lords of the Fallen 2, CI Games punta in alto: “Sarà il nostro Empire Strikes Back”

Dopo il successo del reboot di Lords of the Fallen, CI Games...

Il sequel di Lords of the Fallen sarà più oscuro e violento

Nonostante alcuni abbiano definito Lords of the Fallen un generico souls like...

Lords of the Fallen - Recensione

Lords of the Fallen: la nuova patch introduce l’opzione per disattivare il PvP

HexWorks continua a supportare Lords of the Fallen con costanza, rilasciando una...

Lords of the Fallen - Recensione

Lords of the Fallen è ancora in negativo: il gioco non ha ancora coperto i costi di sviluppo

Lords of the Fallen ha recentemente raggiunto un importante traguardo, superando quota...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425