Home Videogiochi Guide Like A Dragon: Infinite Wealth – Aumentare il livello di Personalità | Guida

Like A Dragon: Infinite Wealth – Aumentare il livello di Personalità | Guida

Se c’è qualcosa di importante in Like A Dragon: Infinite Wealth per Ichiban Kasuga, è sicuramente la sua personalità. Vi mostreremo come aumentarla facilmente!
La storia di Ichiban in Infinite Wealth è estremamente personale e comporta la sua crescita come persona. Per questo motivo, il fatto che una delle meccaniche principali ruoti attorno alla sua personalità è una scelta voluta.
E quella della personalità non è una meccanica di poco conto, in quanto alcuni dei sistemi più importanti del gioco sono direttamente collegati ad essa. La maggior parte delle attività che si svolgono la influenzano e migliorano le capacità dell’intero gruppo man mano che cresce. Questa guida vi illustrerà i dettagli di questa meccanica e vi aiuterà a sfruttarla al meglio!

Cosa fa la meccanica della personalità?

Per cominciare, l’intero sistema dei job è legato direttamente alle statistiche della personalità di Kasuga. I job diventano disponibili solo quando Kasuga raggiunge determinati livelli di personalità. Tuttavia, anche una serie di abilità e di potenziamenti sono legati a queste statistiche. Aumentarne il livello di personalità non migliora solo lui, ma aiuta tutta la squadra!

I job si sbloccano SOLO attraverso i collegamenti alla personalità di Kasuga. Più avanti, Kiryu prenderà occasionalmente il comando e avrà una sua variante chiamata “L’elenco delle cose da fare” (Bucket List).

Come faccio a far salire di livello la personalità di Kasuga?

Ci sono diversi modi per migliorare la personalità di Kasuga. Per cominciare, completare le “Sfide della personalità” è un buon inizio. Tuttavia, è meglio che le sfide vengano affrontate gradualmente. Tenendo conto di questo, le sfide della personalità sono il motivo per cui dovreste fare quanto segue:

  • Parlare a tutti coloro che hanno un balloon sopra la testa
  • Mangiare una porzione di tutto in ogni ristorante che visitate
  • Prendere spesso il taxi
  • Raccogliere tutto ciò che si vede per terra

E questa è solo la punta dell’iceberg! Se potete fare qualcosa, fatelo perché è probabile che funzioni per raggiungere questi obiettivi!

Inoltre, giocare ai minigiochi aiuterà a migliorare la personalità di Kasuga. Alcune decisioni prese miglioreranno un attributo della personalità. Tuttavia, i modi più efficaci per aumentarla sono i Drink Link e gli Aloha Link.

Aloha Link

Subito dopo l’arrivo a Honolulu, incontrerete Kei (sì, proprio lei!), che lavora al Revolve Bar. Una volta incontrata, sbloccherete il sistema degli Aloha Link. La maggior parte di questi legami si forma dicendo “Aloha” alle persone che hanno l’indicatore di amicizia che fluttua sopra la loro testa. Tuttavia, alcuni di questi legami si attivano dando loro determinati tipi di oggetti o acquistandoli nei loro negozi. Per quasi tutti gli Aloha Link degli animali, è necessario dare loro del cibo. Creare questi legami è un modo sicuro per aumentare rapidamente le statistiche della personalità di Kasuga.

QUI la guida completa!

Drink Link

Migliorando il legame con i membri del party, si sbloccano i loro Drink Link. Si tratta di conversazioni che danno l’opportunità di conoscere meglio i membri del gruppo. Kasuga avrà diverse possibilità di rispondere a ciò che gli dicono i suoi compagni. A seconda delle sue risposte, migliorerà alcuni aspetti della sua personalità.

A breve la guida completa!

Scritto da
Silvia SiL Mannu

Nel lontano 1990 entro in una sala giochi e scopro i cabinati arcade. Da quel momento, la passione per i videogames non mi ha mai abbandonata. Oggi sono una PC Gamer legata soprattutto a titoli action, giochi di ruolo, stealth e picchiaduro.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

STALKER: Shadow of Chornobyl | Trofei

Leggenda della Zona Qualcuno è entrato nella Zona e si è preso...

Valiant Hearts: Coming Home | Trofei

Recluta Completa l’addestramento nell’esercito. Chiave inglese Ripara l’aeroplano. In fondo al mar...

Creatures of Ava: tutto ciò che c’è da sapere dal trailer di annuncio

In arrivo su Xbox Series X|S, PC Windows e anche gratuitamente su...

Tales of Kenzera: Zau si mostra in un nuovo gameplay trailer

È finalmente giunto il momento dell’Xbox Partner Preview, l’evento di Microsoft dedicato...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425