Home Videogiochi Guide [Blood of the Dead] Come potenziare la Spingacida e ottenere la Magmatrice

[Blood of the Dead] Come potenziare la Spingacida e ottenere la Magmatrice

Quando otterrete la Spingacida in Blood of the Dead (qui la guida con tutti i dettagli), esiste un modo per potenziare ulteriormente questa già prodigiosa arma.

Esiste infatti la possibilità di potenziare la Spingacida nella più potente Magmatrice, che mantiene alcune delle peculiarità della prima arma ma amplificandone gli effetti e l’attacco.

Potenziare la Spingacida in Magmatrice è relativamente semplice, a patto però che siate ben coordinati con i vostri compagni se giocate in multigiocatore, poiché gli spazi dove opereremo sono angusti.

Portate la Spingacida all’interno della casa del direttore. Qui si trova un caminetto acceso, sopra il quale ci sono tre teschi. Posizionate la Spingacida all’interno del camino, e a questo punto noterete che la casa viene racchiusa in una sorta di bolla. Dovrete caricare i tre teschi uccidendo un certo quantitativo di zombie a patto che questi muoiano all’interno della casa: riconoscerete di fare uccisioni adatte poiché gli zombie rilasceranno una sfera luminosa che andrà verso il caminetto.

Quando i tre teschi sopra al camino saranno illuminati, significa che potrete prendere la Spingacida e procedere all’ultimo step.

Dovrete correre a New Industries, nell’area iniziale della mappa dopo il laboratorio di Richtofen, e posizionare l’arma in un altoforno che procederà al potenziamento finale della Spingacida. Dovrete però essere rapidi e soprattutto avvicinarvi ai barili con la fiamma blu per “ricaricare” l’arma mano a mano che percorrete il tragitto dalla casa del direttore alle New Industries, in modo tale che la Spingacida non perda il potere che le abbiamo appena dato.

Posizionata la Spingacida nell’altoforno, vi basterà attendere qualche secondo e da lì uscirà la Magmatrice, nuova e potente Wonder Weapon di Blood of the Dead.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Hogwarts Legacy 2 potrebbe essere sviluppato in Unreal Engine 5

Dopo la sua pubblicazione su Nintendo Switch, Hogwarts Legacy sembra non aver affatto terminato...

Crea il tuo server dedicato Palworld: pro e contro

Palworld è disponibile su Steam e XBox da appena un mese, si...

Perle di Xbox Game Pass – Dead Island 2

Quasi inaspettatamente Microsoft ha annunciato qualche giorno fa l’arrivo di Dead Island...

Titanfall: in sviluppo un gioco ambientato nello stesso universo

Si direbbe che Respawn stia lavorando a un nuovo gioco ambientato nell’universo...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425