Home Videogiochi Guide [GUIDA] Hi-Fi Rush – Come sbloccare la selezione dei livelli

[GUIDA] Hi-Fi Rush – Come sbloccare la selezione dei livelli

Hi-Fi Rush è il nuovo rhythm game in terza persona lanciato da Tango Gameworks lo scorso 25 gennaio su PC e Xbox e rilasciato anche su Game Pass).

Il titolo ha uno stile del tutto unico grazie ad una coloratissima grafica in cel shading e ad un gameplay ritmico in cui dovrete eliminare nemici a suon di musica (letteralmente!). Durante la vostra avventura vi accorgerete di non poter accedere ad alcune stanze perché chiuse o bloccate da fiamme. Questo perché il gioco punta molto sulla rigiocabilità. Dette stanze diverranno accessibili infatti solo dopo aver sbloccato compagni e potenziamenti ulteriori. Per rigiocare un livello dovrete però sbloccare la selezione dei livelli. Ecco a voi dunque una breve guida in cui vi spiegheremo come sbloccare la selezione dei livelli.

Come poter selezionare i livelli in Hi-Fi Rush

Se siete dei completisti e volete ottenere tutti i collezionabili del gioco (come i 24 graffiti ad esempio) dovrete per forza di cose rigiocare alcuni livelli. Tuttavia, per poter selezionare i livelli dovrete come prima cosa terminare il gioco almeno una volta. Al termine della prima run il gioco vi ricompenserà sbloccando la selezione dei livelli. Una volta fatto ciò, vi basterà andare nel rifugio e selezionare il divano, su cui Chai si sdraierà come una vera Rockstar. Dopodiché un menù a tendina vi permetterà di selezionare i livelli giocati in precedenza. Grazie a questa opzione avrete l’opportunità di giocare ogni livello con tutti i potenziamenti e compagni sbloccati. Così facendo potrete raccogliere tutti i collezionabili e raggiungere punteggi S durante le vostre battaglie.

Hi-Fi Rush – 5 consigli per iniziare a giocare

Questa dunque la nostra guida su come sbloccare la selezione dei livelli in Hi-Fi Rush. Prima di concludere vi ricordiamo che Hi-Fi Rush è stato uno dei migliori titoli su Steam, ottenendo recensioni più che positive da parte dell’utenza PC.

Scritto da
Marco "Bounty" Di Prospero

Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Crea il tuo server dedicato Palworld: pro e contro

Palworld è disponibile su Steam e XBox da appena un mese, si...

Perle di Xbox Game Pass – Dead Island 2

Quasi inaspettatamente Microsoft ha annunciato qualche giorno fa l’arrivo di Dead Island...

Titanfall: in sviluppo un gioco ambientato nello stesso universo

Si direbbe che Respawn stia lavorando a un nuovo gioco ambientato nell’universo...

peacemaker guida

Mortal Kombat 1 – Guida e impressioni su Peacemaker

Warner Bros e Netherrealm Studios hanno rilasciato su Mortal Kombat 1 il...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425