Home Videogiochi Guide [GUIDA] Hi-Fi Rush – Dove trovare tutti i graffiti

[GUIDA] Hi-Fi Rush – Dove trovare tutti i graffiti

Nonostante sia stato lanciato meno di una settimana fa durante l’Xbox developer direct, Hi-Fi Rush è già un successo. Vi basti pensare che i feedback su Steam sono più che positivi, mostrano che la community è decisamente soddisfatta dell’ultima fatica compiuta da Tango Gameworks.

Il gioco propone una struttura a livelli con un gameplay ritmico in cui la coordinazione diventa cruciale per eseguire combo potenti ed efficaci. Nonostante il level design sia piuttosto lineare, gli sviluppatori hanno pensato di inserire alcuni collezionabili, tra cui troviamo 24 graffiti. Ovviamente trovarli tutti non sarà affatto semplice ma con questa semplice guida riuscirete nel vostro intento.

Dove trovare tutti i graffiti

Per trovare tutti i murales vi basterà esplorare ogni singolo livello, stando attenti a trovare scorciatoie e strade segrete. Tuttavia è bene sottolineare che non riuscirete a raggiungere l’obiettivo in una singola run. Questo perché per sbloccare alcune porte segrete dovrete aver sbloccato potenziamenti che otterrete più avanti nel gioco. Fortunatamente, al termine della prima run potrete accedere alla selezione dei livelli, rigiocando a vostro piacere quello che più preferite.

In ogni caso, se non volete perdere tempo ad esplorare, potete sempre seguire il video in calce per scoprire fin da subito le location di ogni graffito. Prima di concludere vi ricordiamo che su Uagna potete trovare i 5 consigli per iniziare a giocare a Hi-Fi Rush.

Scritto da
Marco "Bounty" Di Prospero

Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Tales of Kenzera: Zau si mostra in un nuovo gameplay trailer

È finalmente giunto il momento dell’Xbox Partner Preview, l’evento di Microsoft dedicato...

STALKER: Legends of the Zone Trilogy esiste ed è disponibile da ora!

Ebbene si, dopo avervene parlato stamane, finalmente è giunta la conferma. Durante...

The Sinking City 2 annunciato!

È finalmente giunto il momento dell’Xbox Partner Preview, l’evento di Microsoft dedicato...

Unknown 9 Awakening mostra il proprio gameplay all’Xbox Partner Preview!

È finalmente giunto il momento dell’Xbox Partner Preview, l’evento di Microsoft dedicato...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425