zombie in spaceland
Home Videogiochi Guide [Guida] Zombies in Spaceland – Come ottenere l’arma Headcutter

[Guida] Zombies in Spaceland – Come ottenere l’arma Headcutter

Senza perderci troppo in chiacchiere inutili, ecco a voi una breve e semplice guida con la quale potrete costruire la Wonder Weapon Headcutter, su Zombies in Spaceland (la prima mappa zombie di Call of Duty: Infinite Warfare). Di seguito troverete anche una video guida, realizzata dal nostro Mr. Frank, ma come potrete notare dai procedimenti si tratta di qualcosa di molto simile a quello che abbiamo già visto per la costruzione della Dischord e della Shredder.

STEP 1 – ALIMENTARE L’UFO

Liberate gli UFO presenti nella sala del Puck-a-Punch, e dirigetevi a Polar Peak. Sulla destra, appena entrati, troverete una trappola raggio laser, che dovrete utilizzare per far “sbloccare” l’UFO che sta svolazzando poco lì sopra: uccidete un certo numero di zombie e l’UFO inizierà a girovagare per Polar Peak. A questo punto, così come già accaduto per le altre Wonder Weapon, dovrete equipaggiare un’arma con un Nucleo Arcano (acquistabile  per 300 biglietti) e uccidere zombie nei pressi dell’UFO che sta eseguendo un determinato percorso. Fatto questo (ve ne accorgerete perché le anime degli zombie non andranno più verso il disco volante), l’UFO vi rilascerà la particella elementale che potrete equipaggiare con l’arma col Nucleo Arcano.

STEP 2 – RACCOGLIERE IL CRISTALLO

Come di consueto: recuperate i Denti d’oro (nelle altre guide potete scoprire come, se non l’avete ancora fatto), fate distruggere i denti della trappola-mostro a Kepler System da un Brutus e inserite nella cavità i denti acquistati. Si sbloccherà una porta segreta nella bocca della trappola: sparate ad uno dei bersagli con l’arma con la particella elementale, e potrete recuperare il cristallo contenuto al suo interno.

STEP 3 – OTTENERE IL PUPAZZO ALIENO

Molto, molto semplice: nella macchina dei souvenir a Polar Peak, vicino alla trappola del primo step, dovrete inserire 3 gettoni verdi. Fatelo, e avrete il secondo pezzo della Headcutter.

STEP 4 – UCCIDERE ZOMBIE CONGELATI E RECUPERARE LA BATTERIA

Fate attenzione a questi step, molto rognoso. Comprate, ad Astrocade, le granate criogeniche (350 biglietti), e dirigetevi a Polar Peak. Di fronte all’entrata, troverete un gigantesco alieno-yeti, che vi “minaccia”. Quello che dovrete fare è riuscire a far congelare alcuni zombie dal mostro lanciandogli addosso una granata criogenica: nel momento in cui la lancerete, partirà un soffio congelante, e a questo punto dovrete uccidere gli zombie con colpi alla testa. Dopo averne uccisi 10 correttamente, udirete un suono e potrete andare a recuperare la batteria a Polar Peak (su una statua di fronte al teletrasporto).

STEP 5 – COSTRUIRE L’ARMA

Nella stanza dei souvenir di Polar Peak troverete uno dei cartonati degli alieni: inserite tutti i pezzi ottenuti, e avrete la possibilità di prendere la Headcutter!

 

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Hades: svelata la data di uscita su iOS e Android

Netflix continua nella sua espansione verso i videogiochi, e presto accoglierà alcune amatissime...

Il successo di Helldivers 2 avrebbe spinto Sony ad acquisire Arrowhead, per un leaker

Che Helldivers 2 abbia sancito il vero successo di questo inizio 2024,...

As Dusk Falls | Trofei

Sentieri più che battuti Hai sbloccato tutti i trofei di As Dusk...

Dragon’s Dogma 2: 30 fps confermati su console, insieme al framerate sbloccato

Durante il passato Sony State of Play sono stati svelati nuovi entusiasmanti...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425