Home Videogiochi Guide Kingdom Hearts 3: Come fare foto e selfie

Kingdom Hearts 3: Come fare foto e selfie

Una delle nuove funzioni che ha lasciato il segno su Kingdom Hearts 3 è sicuramente la possibilità di scattare fotografie e selfie. Questo è anche uno dei metodi principali da usare per arrivare a completare il 100% del gioco, per via delle numerose missioni e foto da fare.

Per questo motivo, diversi giocatori si sono chiesti come fare foto su Kingdom Hearts 3, e in questa guida vi indicheremo come e quando si sbloccherà questa novità.

Ricordiamo che ciò che segue può contenere spoiler sulla trama, seppur iniziale, del gioco per chi non vi ha ancora messo le mani.

La modalità fotografica si sbloccherà nel secondo mondo, ossia in Crepuscopoli: dopo aver sconfitto Nessuno e Heartless ci ritroveremo a parlare con i nostri amici (Hayner Pence e Olette) e alla fine del discorso proporremo di scattare una foto con tutti loro per immortalare il momento, infatti, prima di partire, ci è stato dato un Gummifono da Cip e Ciop, vale a dire un telefono progettato da loro.

Dopo aver fatto la suddetta fotografia, sbloccheremo la possibilità di farne a più non posso (con un limite di 100) premendo il Touch Pad al centro del controller per le catture semplici, mentre per i selfie basterà premere X, o A per gli utenti XBOX.

Speriamo che la guida vi sia stata utile per completare la vostra galleria e non dimenticate di far prima mettere i soggetti in posa.

Scritto da
Marco "Connor" Corazza

Videogiocatore dall'infanzia, dalla fine degli anni '90, fino ad arrivare ai titoli più recenti. Dal PC alla console, una vita basata su questo mondo, appassionato di trame fitte e giochi in team.

2 Commenti

  • Salve sto giocando a kingdom hearts 3 vorrei sapere come devo fare per fare le foto ? Che tasto devo usare ? Ma sopratutto L devo attivare la macchina fotografica ? È come ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Persona 3 Reload: Scalare il Tartaro | Piani di Arqa 23 – 43 | Guida

Durante il mese di maggio e l’inizio di giugno in Persona 3...

Persona 3 Reload: Scalare il Tartaro | Piani di Thebel 2 – 22 | Guida

Durante il mese di aprile e l’inizio di maggio, in Persona 3...

As Dusk Falls | Trofei

Sentieri più che battuti Hai sbloccato tutti i trofei di As Dusk...

peacemaker guida

Mortal Kombat 1 – Guida e impressioni su Peacemaker

Warner Bros e Netherrealm Studios hanno rilasciato su Mortal Kombat 1 il...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425