Home Videogiochi Guide Wo Long: Fallen Dynasty – Come sconfiggere Aoye

Wo Long: Fallen Dynasty – Come sconfiggere Aoye

Come Fengxi, anche Aoye è un animale corrotto dall’Elisir. Questa volta avrete a che fare con una sorta di Capra dotata di tentacoli e artigli con cui cercherà continuamente di colpirvi. In questo scontro dovrete essere sempre in movimento; basterà un errore per portarvi a morte certa. Tra l’altro avrete davvero poche occasioni per colpire Aoye, anche se in vostro aiuto avrete, come di consueto, un NPC. Questo perchè anche se il vostro compagno sarà sotto attacco, il boss potrebbe usare degli artigli laterali per infliggervi comunque dei danni. Pertanto, al contrario delle altre boss fight, cercare di colpirlo in più riprese avrà davvero poco senso. La soluzione migliore è quella di deviare e schivare continuamente tutti i suoi colpi così da poterlo stunnare ed infliggergli un danno critico. Ovviamente per raggiungere questo obiettivo in minor tempo dovrete deviare soprattutto i suoi attacchi speciali: una carica a testa bassa verso di voi, una presa e un attacco ad area che riconoscerete in quanto il boss si lancerà in area per poi cadere nuovamente su di voi. Si tratta di una battaglia che richiederà tanta pazienza e che non si concluderà in poco tempo. In ogni caso, mantenendo la giusta calma, riuscirete ad avere la meglio anche questa volta.

guida boss wo long

Questa dunque la guida per sconfiggere Aoye. Vi ricordiamo che sul nostro sito potete consultare la guida completa ai boss di Wo Long: Fallen Dynasty.

 

Scritto da
Marco "Bounty" Di Prospero

Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Gaffe di Rai 2: pubblicizza il film Prey con l’artwork del videogioco di Arkane

Nella serata di giovedì 16 maggio, Rai 2 ha trasmesso in prima...

Xbox – La prossima console next-gen di Microsoft potrebbe arrivare nel 2026

In un episodio del podcast ufficiale di Xbox a febbraio, il presidente...

Xbox Game Pass cambierà con l’arrivo di COD? Alcune voci parlano di nuovi tier

Secondo il Wall Street Journal, Call of Duty 2024, il cui titolo...

7

Mediterranea Inferno | Recensione

Tre ragazzi, il post-pandemia, il desiderio di evasione, la solitudine. Mediterranea Inferno,...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425