Gwent, ecco la nuova espansione Way of the Witcher

Di Andrea "Geo" Peroni
9 Dicembre 2020

CD PROJEKT RED ha annunciato che Way of the Witcher, una nuova espansione di GWENT: The Witcher Card Game, è ora disponibile per il download gratuito su PC, Android e iOS.

Way of the Witcher è la sesta espansione per GWENT. Questa volta il tema si concentra sulle origini dei witcher e del loro creatore, uno dei più potenti stregoni del continente: Alzur. Le nuove aggiunte includono 70 carte, di cui 60 carte specifiche per fazione e 10 neutrali, oltre a potenti nuove abilità e meccaniche, tra cui Adrenalina, che si attiva ogni volta che il giocatore ha un numero specifico di carte o meno in mano.

Per celebrare il lancio dell’espansione, sono state rese disponibili una serie di offerte a tempo limitato con i barili Premium Way of the Witcher e ornamenti unici. Questi ultimi includono il il bordo Laboratorio, così come l’avatar che porta le sembianze di Cosimo, il maestro di Alzur e lo stregone che ha contribuito a creare i primi witcher. Ulteriori dettagli su queste offerte di lancio sono disponibili tramite il negozio in-game.

Per ulteriori dettagli, vi invitiamo a leggere il post sul sito ufficiale.

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento