GWENT, la quarta stagione del Viaggio è iniziata

Di Andrea "Geo" Peroni
9 Febbraio 2021

CD PROJEKT RED annuncia che una nuova stagione del Viaggio è ora in corso su GWENT: The Witcher Card Game. I giocatori possono guadagnare ricompense uniche salendo di livello in Viaggio su tutte le piattaforme supportate: iOS, Android e PC.

Il Viaggio è il sistema di progressione di GWENT con oltre 100 livelli, ognuno contenente ricompense uniche. Completare missioni settimanali speciali e vincere partite nelle modalità di gioco Standard, Stagionale e Draft ti farà progredire e sbloccherai nuovi oggetti. La quarta stagione di Viaggio durerà per i prossimi tre mesi ed è incentrata su Yennefer di Vengerberg, una delle più grandi maghe del continente, e il vero amore di Geralt di Rivia.

Il livello base di Viaggio è gratuito per tutti i giocatori. Un Premium Pass opzionale ritorna anche per la quarta stagione, garantendo l’accesso immediato alla personalizzabile skin comandante neutrale Yennefer di Vengerberg. Il Premium Pass offre anche ancora più ricompense da sbloccare, inclusi diversi stili di moda e accessori per Yennefer, barili di carte, titoli dei giocatori, avatar animati e bordi.



Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento