Home Videogiochi News Hades arriva su Xbox e PlayStation, anche in formato fisico

Hades arriva su Xbox e PlayStation, anche in formato fisico

Comunicato stampa

Private Division e Supergiant Games hanno annunciato una collaborazione per pubblicare l’edizione fisica di Hades su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X e Xbox One con data d’uscita 13 agosto 2021.

“Siamo dei grandissimi fan di Supergiant e di tutti i giochi che hanno creato, sono esattamente il tipo di sviluppatore indipendente dall’enorme talento di cui siamo alla ricerca qui alla Private Division”, ha dichiarato Michael Worosz, Vicepresidente esecutivo e capo di Private Division. “Siamo entusiasti di poter offrire Hades in versione retail fisica in contemporanea all’uscita digitale sulle console. Hades si è già guadagnato il successo della critica. Siamo felici di dare l’opportunità ai possessori di PlayStation e Xbox di mettere le mani su una fantastica versione scatolata di quest’incredibile gioco.”

La versione retail di Hades è perfetta per i collezionisti, dato che contiene dei bonus aggiuntivi come un codice per il download digitale della colonna sonora originale. La colonna sonora include due ore e mezza di musica creata dal premiato compositore Darren Korb, con la voce di Ashley Barrett. Inoltre le copie fisiche contengono un libretto con un compendio dei diversi personaggi di Hades. Le vivide immagini sono realizzate da Jen Zee, art director alla Supergiant già vincitore del prestigioso premio BAFTA. Infine, le copie della prima produzione della versione fisica per PlayStation e Xbox saranno abbellite con speciali dettagli dall’effetto metallico lucido sulla copertina, perfette per chi cerca un pezzo da collezione che faccia bella figura sullo scaffale.

“Siamo rimasti travolti dalla risposta positiva che Hades ha ricevuto, non vediamo l’ora di presentare il gioco ai nostri fan su Xbox e PlayStation in tutto il mondo”, ha dichiarato Amir Rao, direttore dello studio alla Supergiant Games. “La collaborazione con Private Division per realizzare la versione retail aiuterà Hades a raggiungere un’utenza ancora più vasta.”

La versione di Hades per PlayStation 5 e Xbox Series X|S sfrutta le migliorie tecniche delle nuove console, che assicurano un’azione fluida con risoluzione 4K a 60fps. Le versioni per Xbox One e PlayStation 4 del gioco adottano una risoluzione di 1080p a 60fps. Inoltre Hades include il controllo avanzato della vibrazione e dell’illuminazione del controller DualSense per PlayStation 5.

Tutte le versioni PlayStation 4 di Hades, fisiche e digitali, includono l’aggiornamento gratuito alla versione digitale su PlayStation 5. Su Xbox Hades sfrutta lo Smart Delivery per consentire agli utenti di accedere a entrambe le versioni per Xbox One e Xbox Series X|S.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Warner: basta AAA, priorità a live service. In arrivo gioco online di Harry Potter?

La notizia è abbastanza paradossale se si pensa che Hogwarts Legacy, gioco...

Rise of the Ronin – Data, storia,trailer,gameplay: TUTTO quello che dovete sapere

Rise of the Ronin è la prossima IP del talentuoso gruppo Team...

capcom

Capcom Highlights: annunciati due eventi con protagonisti Dragon’s Dogma 2 e Monster Hunter

Nelle ultime ore Capcom ha annunciato ben 2 eventi digitali, dove svelerà...

Diablo 4: tutte le note della nuova patch 1.3.3

A seguito dell’inizio della Stagione 3, Blizzard ha colto l’occasione per diramare...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425