Hades è ora disponibile su PlayStation e Xbox

Di Andrea "Geo" Peroni
13 Agosto 2021

Comunicato stampa

Supergiant Games e Private Division annunciano che Hades, nominato a più di 50 premi come gioco dell’anno, è ora disponibile sulle console PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox X|S e Xbox One.

Il plutipremiato gioco, vanta un impressionante voto di 94 su OpenCritic e si è aggiudicato i titoli ” 1 Best PlayStore 5 Game of 2021″ e “1 Best Xbox Series X Game 2021” su Metacritic.

L’edizione fisica di Hades include un libretto con il compendio dei personaggi e un codice download per scaricare la colonna sonora originale. Le copie della prima produzione della versione retail per PlayStation e Xbox saranno abbellite con speciali dettagli dall’effetto metallico lucido sulla copertina, perfette per chi cerca un pezzo da collezione che faccia bella figura sullo scaffale.

LEGGI ANCHE: La recensione di Hades su PS4 e PS5!

La versione di Hades per PlayStation 5 e Xbox Series X|S sfrutta le migliorie tecniche delle nuove console, che assicurano un’azione fluida con risoluzione 4K a 60fps. Le versioni per Xbox One e PlayStation 4 del gioco adottano una risoluzione di 1080p a 60fps. Inoltre Hades include il controllo avanzato della vibrazione e dell’illuminazione del controller DualSense per PlayStation 5.

Tutte le versioni PlayStation 4 di Hades, fisiche e digitali, includono l’aggiornamento gratuito alla versione digitale su PS5. Su Xbox Hadessfrutta lo Smart Delivery per consentire agli utenti di accedere a entrambe le versioni per Xbox One e Xbox Series X|S.




Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento