Halo 4 uscirà il prossimo 6 Novembre

Di Federico "Blue" Marchetti
16 Aprile 2012

Finalmente è deciso, Master Chief tornerà a sterminare bifolchi virtuali il 6 Novembre 2012 su Xbox 360. Ormai attesissimo, Halo 4 è stato definito come uno dei titoli potenzialmente più prolifici del 2012 in quanto a vendite. 343 Industries ha rivelato la data di uscita proprio questa mattina attraverso Halo Waypoint insieme all’annuncio che i membri del team di Halo 4 si uniranno a Conan O’Brien ed al suo popolare talk show stasera.

Quindi non saranno più i ragazzi di Bungie a sviluppare e portare avanti la saga, una nuova era si apre e le avventure del quarto capitolo si ambientano 4 anni dopo gli eventi di Halo 3, stavolta il cattivone di turno sarà un potente ed antico demone che minaccia l’intero universo. Il gioco continuerà la tradizione di Halo combinando una trama misteriosa e sorprendente ad un gameplay profondo ed innovativo. Il nuovo titolo utilizzerà gran parte del “sandbox” dei precedenti Halo, introducendo però nuovi personaggi, armi, veicoli ed altri elementi.

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di:

Press play on tape: cresciuto a suon di C64 e Coin-op, mi diverto a seguire l'evoluzione videoludica next-gen. Co-Founder dell'universo Uagna, ho lavorato a fondo per far nascere una community videoludica di successo ma differente dalle altre esistenti. "Sono sempre pronto ad imparare, non sempre a lasciare che mi insegnino".




Scrivi un commento