Home Videogiochi News Halo Infinite è un progetto che andrà avanti per 10 anni con modifiche e nuovi contenuti

Halo Infinite è un progetto che andrà avanti per 10 anni con modifiche e nuovi contenuti

Tra i grandi protagonisti dello showcase di Microsoft di ieri sera – qui trovate il recap completo di tutte le novità annunciate – c’è stato ovviamente Halo Infinite.

Il nuovo titolo di 343 Industries ha inaugurato l’Xbox Game Showcase con una demo gameplay di 8 minuti che ha messo in evidenza alcune delle nuove meccaniche di gioco – oltre a un comparto grafico che ha generato parecchie discussioni in rete nelle ultime ore per alcuni vistosi difetti.

Considerando che mancano però ancora diversi mesi al lancio del titolo su Xbox One, Xbox Series X e PC, la software house ha ancora tempo per limare i dettagli, se pensiamo poi che il progetto non si fermerà certamente a questo stato.

Chris Lee di 343, ai microfoni di IGN, ha infatti discusso di Halo Infinite, quello che a tutti gli effetti può essere considerato un nuovo corso per la serie sci-fi e che sarà, per molti anni a venire, l’unico gioco in circolazione del franchise.

343 Industries non ha infatti intenzione di mettersi al lavoro su un eventuale Halo 6, Halo Infinite 2 o a un altro capitolo del brand, una volta che Infinite sarà pubblicato. Il progetto della casa americana è molto ambizioso: Halo Infinite è un titolo che punta ad andare avanti per i prossimi 10 anni grazie a miglioramenti, nuove meccaniche, storie e molto altro ancora.

Quello di Infinite, insomma, potrebbe essere un avvenire tipico dei Game as a Service, ma con una spiccata impronta verso le dinamiche single player che da sempre contraddistinguono il franchise. Sarà interessante, in effetti, capire come 343 Industries si muoverà con il suo nuovo Halo Infinite: gli update saranno per sempre gratuiti, o ci saranno espansioni a pagamento nei prossimi anni per ampliare la storia?

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Hades: svelata la data di uscita su iOS e Android

Netflix continua nella sua espansione verso i videogiochi, e presto accoglierà alcune amatissime...

Il successo di Helldivers 2 avrebbe spinto Sony ad acquisire Arrowhead, per un leaker

Che Helldivers 2 abbia sancito il vero successo di questo inizio 2024,...

As Dusk Falls | Trofei

Sentieri più che battuti Hai sbloccato tutti i trofei di As Dusk...

Dragon’s Dogma 2: 30 fps confermati su console, insieme al framerate sbloccato

Durante il passato Sony State of Play sono stati svelati nuovi entusiasmanti...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425