Hearstone: Goblin Vs Gnomi in arrivo l’8 dicembre

Di Matteo "bovo88" Bovolenta
4 Dicembre 2014

Dall’annuncio di Goblin vs Gnomi durante la BlizzCon 2014, ci sono stati grandi preparativi per assemblare la prima vera espansione di Hearthstone. L’annuncio di oggi non può che arrivare a seguito di un lungo periodo post BlizzCon contrassegnato da un generoso hype ed è con piacere che vi comunichiamo che l’uscita dell’espansione è prevista per l’8 Dicembre, il 9 in Europa!

goblinvsgnomi1

Goblin vs Gnomi aggiungerà oltre 120 nuove carte che potranno essere acquistate in buste, craftate attraverso la Polvere Arcana oppure ottenute in Arena. Le buste di Goblin vs Gnomi funzionano esattamente come i pack di buste classiche che già conoscete, ma sono caratterizzate da un nuovo dorso esclusivo e contengono nuove carte!

La nuova espansione introdurrà un nuovo tipo di servitori: i Robot. Come l’Allarm-Bot e il Golem Mietitore, e presentrtà Robot generici e specifici per classe, quindi preparatevi a giocare partite ancora più avvincenti!

I nuovi pack di carte di Goblin vs Gnomi saranno ufficialmente disponibili per Windows, Mac, e iPad l’8 Dicembre per l’Americas, a seguire il 9 Dicembre per Europa, Korea, Taiwan, e China.

Articolo scritto da UAGNA_Riky



Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.