Home Videogiochi News Hellblade 2, i nuovi scatti fotografici sono sbalorditivi

Hellblade 2, i nuovi scatti fotografici sono sbalorditivi

A poco più di due mesi dal lancio di Senua’s Saga: Hellblade 2, Ninja Theory condivide con i fan alcuni scatti fotografici davvero sbalorditivi dal titolo.

Gli screenshot rilasciati sono stati catturati in game utilizzando la modalità foto, che torna anche in Hellblade 2. Questa è un’ottima notizia per i giocatori che amano scattare fotografie artistiche nel gioco. Gli scatti mettono in evidenza l’impressionante lavoro svolto sul comparto grafico, tant’è che Microsoft si aspetta recensioni stellari per il gioco.

Nel seguito del pluripremiato Hellblade: Senua’s Sacrifice, Senua intraprende un brutale viaggio di sopravvivenza attraverso il mito e il tormento dell’Islanda vichinga. Intenzionata a salvare coloro che sono caduti vittima della tirannia, Senua affronta una battaglia per superare l’oscurità dentro e fuori di sé.

Ricordiamo infine che Hellblade 2 è stato uno dei primi giochi annunciati dalla casa di Redmond per la generazione corrente. Il gioco girerà su Unreal Engine 5, e gli sviluppatori puntano in direzione di una grafica semplicemente sbalorditiva.

Dal primo giorno di Game Pass, Hellbalde 2 sarà disponibile per cloud, PC e Xbox Series X|S. Secondo alcune indiscrezioni, il gioco potrebbe arrivare in futuro anche su PS5.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Successo spaziale per Helldivers 2: vendute 8 milioni di copie in un mese!

Helldivers 2 è stato lanciato all’inizio del mese scorso, detronizzando Palworld dal...

6.8

Stalker Legends of the Zone Trilogy | Recensione

In attesa di provare con mano Stalker 2: Heart of Chernobyl, i...

Among Us: la serie animata avrà nel cast Elijah Wood e Ashley Johnson

Dopo diverse trasposizioni videoludiche sul piccolo e grande schermo, anche il popolare...

cyubeVR | Trofei

Visionario dei Voxel Ottieni tutti gli altri trofei Picchiatore d’Albero Colpisci un...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425