Home Videogiochi News Hellblade 2 in arrivo anche su PS5? Si aggiunge un nuovo rumor

Hellblade 2 in arrivo anche su PS5? Si aggiunge un nuovo rumor

La notizia che ha tenuto banco per buona parte del mese di febbraio è stata indubbiamente quella che ha visto Phil Spencer e compagni tenere un evento di aggiornamento sulle politiche aziendali di Xbox. Tra le altre cose (qui trovate un resoconto completo) l’argomento più caldo è stato sicuramente quello di apertura, con il quale la casa verdecrociata ha annunciato l’arrivo di quattro titoli sulle console “rivali” tra cui ovviamente PlayStation e Nintendo Switch.

Ebbene, stando ad alcune indiscrezioni, a questo gruppo di giochi potrebbe aggiungersi, con buona probabilità anche Senua’s Saga: Hellblade 2. Riskit4TheBiskit, creatore del podcast Xbox Infinite, ha infatti affermato che ben quattro diverse fonti gli hanno confermato che vi è nei piani un port per PS5 del nuovo gioco di Ninja Theory, in uscita su Xbox Series X|S e PC il prossimo 21 maggio.

Naturalmente questa indiscrezione deve al momento essere presa come tale, anche se altri leaker hanno suggerito la cosa in tempi non sospetti. Non ci resta quindi altro da fare che attendere eventuali aggiornamenti in merito, così da capire meglio se Microsoft intende espandere ulteriormente il proprio catalogo di titoli first party anche sulla console di casa Sony.

Ricordiamo infine che Hellblade 2 è stato uno dei primi giochi annunciati dalla casa di Redmond per la generazione corrente. Il gioco girerà su Unreal Engine 5, e a quanto pare gli sviluppatori puntano in direzione di una grafica semplicemente sbalorditiva.

Scritto da
Lorenzo Bologna

Nato con il Pad in mano, al punto tale che la prima parola pronunciata è stata: "Woah!" in pieno stile Crash Bandicoot. Appassionato e curioso di tutto ciò che concerne il mondo videoludico. Amante dei titoli horror ed accumulatore di trofei compulsivo.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Stellar Blade avrà il doppiaggio in italiano, è ufficiale!

Stellar Blade è stato ultimamente sulla cresta dell’onda, a maggior ragione grazie al...

4 anni fa usciva Call of Duty: Warzone! Ricordate i primi tempi di Verdansk?

Sembra ieri, e invece sono già passati ben 4 anni dall’uscita di...

Buon Mar10 Day! Da Nintendo le date di Luigi’s Mansion 2 e Paper Mario

Giornata molto speciale in casa Nintendo, che festeggia il Mar10 Day con...

I fan di Dragon Ball Xenoverse 2 salutano per l’ultima volta il maestro Akira Toriyama

La community di Dragon Ball: Xenoverse 2 ha deciso di omaggiare il...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425