La Democrazia di Arrowhead funziona anche su Xbox.
Dopo soli sei giorni dal lancio su console Xbox, Helldivers 2 ha venduto 926.000 copie, circa il 50% in più rispetto alle vendite su PS5 a sei giorni dal lancio originale l’anno scorso. Vale la pena ricordare che i primi giorni del lancio su PS5 furono comunque caratterizzati da vari problemi di accesso ai server, oltre al fatto che la popolarità del titolo non fu immediata.
Questa notizia arriva da The Alinea Insight, che riporta che, quando Helldivers 2 uscì per la prima volta, vendette 633.000 copie su PS5 nei primi sei giorni. Un risultato comunque molto positivo per un sequel relativamente sconosciuto all’epoca.
Da pochi giorni è anche arrivata la nuovissima espansione gratis per tutti i giocatori.
Queste ottime vendite non sono comunque bastate a far rientrare il gioco nella top 10 di agosto. Gears of War: Reloaded, lanciato lo stesso giorno dell’arrivo di Helldivers 2 su Xbox, è al decimo posto con 1,3 milioni di copie vendute, e il gioco indie virale Peak è addirittura in cima alla lista, vendendo altri quattro milioni di copie, portando il totale a ben 11 milioni di vendite su Steam.
Scrivi un commento