Home Videogiochi News Helldivers 2: l’ultimo aggiornamento ha aggiunto un nuovo, temibile nemico

Helldivers 2: l’ultimo aggiornamento ha aggiunto un nuovo, temibile nemico

Col nuovo aggiornamento alla versione 1.000.102 gli utenti si aspettavano di vedere in gioco quello che è stato elencato nelle patch notes, ma sembra che ci sia stato altro non citato all’interno di esse. Molti giocatori si sono ritrovati a dover affrontare dei nuovi nemici di razza aliena che Arrowhead non ha menzionato all’interno del changelog.

Prima del rilascio dell’update era stato infatti solo confermato una modifica al tasso di sfida del gioco, grazie ai feedback degli utenti. Ma ora vediamo cosa caratterizza questi nuovi misteriosi avversari.

Questi nemici sono chiamati Shriekers. I giocatori, straniti di fronte a tale novità, hanno postato degli screenshot di questi avversari. In particolare un utente del subreddit di Helldivers, che si è ritrovato questi nuovi nemici durante una missione per combattere i Terminidi.

They fly now?
byu/Litnos inHelldivers

In questa e altre immagini possiamo vedere che lo Shrieker è un nemico volante e appare nelle prossimità dei generatori di spore. Questi insetti piombano contro gli ignari soldati della Super Terra in stile Cacciatore Terminide, solo con le ali più grandi.

Se avete iniziato a giocare alla nuova versione e ancora non vi è capitato di incontrarli, è tutto normale dato che il gioco si sviluppa in maniera procedurale. Infatti ancora non tutti hanno avuto la possibilità di vederli.

Sviluppato da Arrowhead e pubblicato da Sony Interactive Entertainment, su PlayStation 5 e su Steam, Helldivers 2 è stato un successo planetario sin dal momento del rilascio. Data la grande mole dei giocatori l’azienda ha dovuto aumentare la capacità dei server.

Al momento della stesura dell’articolo Arrowhead non ha ancora confermato se questo “non inserimento nella documentazione ufficiale” è stato un errore o meno. I giocatori si sono comunque entusiasmati nello scoprire un nuovo nemico nascosto e misterioso. Vedendo queste immagini che girano e lo stupore dei giocatori l’azienda dovrà presto rilasciare ulteriori informazioni su questa decisione.

Scritto da
Davide "D4v1n" Nicoletti

Videogiocatore sin da tenera età, appassionato soprattutto di FPS e Open World ma giocatore di più o meno tutti i generi su qualsiasi piattaforma

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Come saranno i giochi PS5 Pro Enhanced? Un report svela i miglioramenti tecnici previsti

L’ennesimo report di Insider Gaming si occupa dei cosiddetti giochi PS5 Pro...

Jim Ryan saluta PlayStation dopo 30 anni di carriera

Oggi, 29 marzo 2024, si conclude una pagina di storia di PlayStation....

I licenziamenti in Activision erano necessari per il profitto, dice Phil Spencer

Di licenziamenti nel settore dei videogiochi se ne son visti parecchi ultimamente...

Call of Duty: Black Ops Gulf War – Data di uscita, ambientazione, zombie: tutto quello che sappiamo

Mancano ancora parecchi mesi alla pubblicazione di Call of Duty 2024, il...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425