Ma che cavolo sta succedendo ad Highguard?
Il prossimo sparatutto in prima persona free-to-play degli ex giocatori di Titanfall e Apex Legends, in uscita tra pochi giorni, potrebbe già essere a rischio.
Highguard è già stato ampiamente criticato dall’intera comunità dei videogiocatori, e non solo dai possessori di PlayStation.
Ora, come notato da Forbes, non ci sono post sugli account ufficiali X o YouTube del gioco da quasi un mese. La situazione è molto bizzarra, considerando che appunto il 26 gennaio è dietro l’angolo e la promozione del gioco, sostanzialmente, non è mai iniziata.
Vista la ferocia delle reazioni negative, gli sviluppatori di Wildlight Entertainment potrebbero semplicemente aver sospeso tutte le attività di marketing fino all’uscita ufficiale del prodotto. Dopotutto, è più facile convincere i giocatori quando si ha a disposizione una build che le persone possono effettivamente giocare.
In ogni caso, sospettiamo che lo studio dovrà presto pronunciarsi, se deciderà di posticipare o di attenersi al piano originale. Al momento su PS5 non esiste neppure la pagina del PS Store da aggiungere alla lista dei desideri, il che non è particolarmente positivo.
A proposito, questo mese usciranno vari free to play potenzialmente interessanti: ve li raccontiamo qui.
Scrivi un commento