Hogwarts Legacy, nuovo trailer dalla Gamescom e preorder dal 25 agosto: arrivano Collector’s e Deluxe Edition

Di Chiara Ferrè
23 Agosto 2022

Dopo il rinvio al 2023, Hogwarts Legacy si è mostrato nuovamente durante la Gamescom, precisamente nel corso dell’Opening Night Live (ecco tutti gli annunci della serata).

Nel trailer vediamo nuove scene di combattimento e creature magiche che saranno familiari agli appassionati del mondo magico:

Il videogioco d’azione di Avalance Studio, in uscita il prossimo 10 febbraio 2023, si mostra in questo trailer intitolato “Sebastian Shallow’s Dark Legacy”, incentrato su alcune delle minacce più cupe che i giocatori si troveranno ad affrontare.

Per l’occasione, è stato confermato che i preorder di Hogwarts Legacy apriranno il 25 agosto per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox X/S, Xbox One e PC, mentre il preordine per Nintendo Switch sarà rivelato più avanti.

Sono inoltre stati rivelati i dettagli delle varie edizioni disponibili, tra cui anche Collector’s Edition e Deluxe Edition. Potete trovare tutte le informazioni utili in questo articolo, e il 24 agosto Avalanche pubblicherà inoltre l’unboxing dell’edizione da collezione.



Abbiamo parlato di: |

Ciao, sono Chiara. Cresciuta a pane, Harry Potter e Final Fantasy, ho da sempre una grande passione per la narrazione in tutte le sue forme: vivo di cinema, libri, videogiochi e serie TV. Durante la settimana scrivo, osservo il mondo e vedo gente. Nel tempo libero scrivo (sì, di nuovo), disegno, videogioco.




Scrivi un commento