Home Videogiochi News Horizon: Forbidden West – Ecco una inedita creatura alata del gioco per PlayStation 5

Horizon: Forbidden West – Ecco una inedita creatura alata del gioco per PlayStation 5

Un tweet di Guerrilla Games ci fa immergere nel mondo di Horizon: Forbidden West, presentandoci una inedita creatura alata che troveremo nel gioco.

Annunciato alcune settimane fa nel corso dell’evento di presentazione di PlayStation 5, Horizon: Forbidden West è il sequel di Horizon: Zero Dawn, open world realizzato dai creatori di Killzone e che su PS4 ha fatto registrare grandi numeri.

Il nuovo titolo della serie porterà la protagonista Aloy a esplorare la Costa Ovest di quelli che un tempo erano gli Stati Uniti d’America. Nel primo trailer, mostrato in occasione dell’evento reveal di PS5, abbiamo infatti intravisto alcune architetture ben note, come il Golden Gate Bridge di San Francisco.

In occasione di una recente intervista, gli sviluppatori avevano discusso di alcune delle novità del gioco, anticipando inoltre che il lancio è previsto per il 2021. Potete leggere qui un estratto della loro ultima intervista.

Tramite Twitter, però, oggi possiamo dare un nuovo e particolare sguardo a Horizon: Forbidden West, facendo la conoscenza di una nuova macchina che potremo affrontare: il Sunwing.

Queste creature alate, che abbiamo già visto in quella che potrebbe essere la cover art del gioco (l’immagine la trovate all’inizio della news), sono simili agli antichi Pterodattili, ma hanno una particolarità: le ali sono infatti delle imponenti celle fotovoltaiche che forniscono loro energia. Sono soliti girovagare durante il giorno, per riuscire a immagazzinare più energia solare possibile.

https://twitter.com/Guerrilla/status/1280169641558540294

Cosa ne pensate di queste nuove creature di Horizon: Forbidden West?

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

EA Sports FC 24 – Squadra della Settimana 25 su Ultimate Team

Come ogni settimana, riceviamo grosse informazioni da FC 24 e da uno degli aspetti...

STALKER: Clear Sky | Trofei

Oltre il cielo blu Ottieni tutti i trofei possibili. Sotto un cielo...

STALKER: Call of Prypiat | Trofei

Esperto di Pripyat Ottieni tutti i trofei possibili. Pioniere Sei disposto a...

STALKER: Shadow of Chornobyl | Trofei

Leggenda della Zona Qualcuno è entrato nella Zona e si è preso...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425