Home Videogiochi News Horizon: Forbidden West – La nuova patch migliora il crafting degli oggetti

Horizon: Forbidden West – La nuova patch migliora il crafting degli oggetti

Guerrilla Games ha apportato alcune migliorie al gameplay di Horizon: Forbidden West, andando incontro ai feedback di alcuni utenti relativi al crafting.

L’ultima patch di Horizon Forbidden West implementa un piccolo cambiamento nella qualità del gioco, oltre a una nuova caratteristica che farà felice molti giocatori.

Lo sviluppatore Guerilla Games ha rilasciato due patch in un aggiornamento, in particolare le versioni 1.10 e 1.11. Sono pieni di molte piccole modifiche, come correzioni di bug, fix relativi a missioni problematiche e assicurarsi che le azioni giuste portino alle corrette conseguenze nel gioco.

Un cambiamento recente, che non è esplicitamente scritto nelle note sulla patch, riguarda il sistema di crafting delle risorse: i giocatori ora hanno infatti la possibilità di disabilitare le animazioni di raccolta di Aloy, rendendo il tutto immediato.

LEGGI ANCHE: Horizon: Forbidden West in sconto su Amazon

Mentre Aloy si muove attraverso l’Ovest Proibito, ha bisogno di raccogliere molti materiali per creare forniture essenziali, tra cui legname e bacche che sono le risorse essenziali.

Ora i giocatori possono accedere al menu generale e disattivare le animazioni di raccolta. In questo modo, le risorse verranno automaticamente aggiunte all’inventario mentre Aloy cammina, anche se è bene notare che questo non si applica agli oggetti rari, ai forzieri o ad alcuni drop dai nemici; in questi casi, sarà comunque necessario fermarsi per saccheggiare i robot.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Perle di Xbox Game Pass – Dead Island 2

Quasi inaspettatamente Microsoft ha annunciato qualche giorno fa l’arrivo di Dead Island...

Titanfall: in sviluppo un gioco ambientato nello stesso universo

Si direbbe che Respawn stia lavorando a un nuovo gioco ambientato nell’universo...

peacemaker guida

Mortal Kombat 1 – Guida e impressioni su Peacemaker

Warner Bros e Netherrealm Studios hanno rilasciato su Mortal Kombat 1 il...

Final Fantasy 7 Rebirth: come sconfiggere Terrore Abissale

Final Fantasy 7 Rebirth è finalmente uscito. Ecco una guida utile per...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425