Home Videogiochi News Horizon: Forbidden West rinviato, ma ecco finalmente la data di uscita!

Horizon: Forbidden West rinviato, ma ecco finalmente la data di uscita!

A sorpresa, Guerrilla Games è apparsa sul palco della Opening Night Live della Gamescon 2021 con Horizon: Forbidden West, il sequel di Zero Dawn.

Gli autori di Killzone sono comparsi a sorpresa durante l’evento condotto da Geoff Keighley, presentando alcuni aggiornamenti circa lo sviluppo di Forbidden West.

Innantitutto, Guerrilla Games ha ricordato a tutti i giocatori l’arrivo della patch next-gen di Horizon: Zero Dawn, che sblocca i 60fps su PlayStation 5.

Arriva poi l’annuncio che tutti aspettavano, vale a dire la data di uscita, e c’è una brutta notizia: il gioco è stato ufficialmente rinviato.

Per fortuna, il rinvio è limitato a pochi mesi, perché Horizon: Forbidden West sarà disponibile su PS5 e PS4 dal 18 febbraio 2022.

Come comunicato poi dagli sviluppatori sul PS Blog, poco dopo l’apparizione di Guerrilla alla Gamescom, i preorder di Horizon: Forbidden West apriranno ufficialmente il 2 settembre, e la prossima settimana avremo dettagli in merito insieme, forse, all’annuncio delle edizioni speciali del gioco.

Una doccia fredda per gli utenti PlayStation. Dopo il mese di settembre, infatti, non sono attualmente previste altre esclusive su PS5 e PS4 prima appunto del 2022.

Horizon: Forbidden West si era fatto vedere l’ultima volta circa due mesi fa, durante uno State of Play dedicato che ne mostrò per la prima volta il gameplay.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Hades: svelata la data di uscita su iOS e Android

Netflix continua nella sua espansione verso i videogiochi, e presto accoglierà alcune amatissime...

Il successo di Helldivers 2 avrebbe spinto Sony ad acquisire Arrowhead, per un leaker

Che Helldivers 2 abbia sancito il vero successo di questo inizio 2024,...

As Dusk Falls | Trofei

Sentieri più che battuti Hai sbloccato tutti i trofei di As Dusk...

Dragon’s Dogma 2: 30 fps confermati su console, insieme al framerate sbloccato

Durante il passato Sony State of Play sono stati svelati nuovi entusiasmanti...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425