House of Ashes: il video trailer dedicato ai personaggi

Di Chiara Ferrè
8 Ottobre 2021

“Immergiti in questo mondo in cui il destino dei protagonisti è nelle tue mani e la loro sopravvivenza dipende dalle scelte che fai: ogni decisione potrebbe avere delle conseguenze terribili e raccapriccianti. Affronta questi dilemmi e conduci i personaggi alla salvezza, da solo o con i tuoi amici!

Rachel King, Jason Kolchek, Nick Kay, Alex King e Salim Othman sopravvivranno a questo inferno? La scelta spetta a te…”

The Dark Pictures Anthology: House of Ashes è in uscita il 22 ottobre 2021, giusto in tempo per augurarci un buon Halloween. Per il terzo anno l’antologia horror targata Bandai Namco torna con un nuovo capitolo, questa volta ispirato ad un antico mito sumero.

Per l’occasione, il gioco si è mostrato con un nuovo video tutto dedicato alla presentazione dei personaggi giocabili.

Come suggerito nelle informazioni del video, tutti i personaggi possono vivere o morire a seconda delle scelte del giocatore. Nel nutrito cast troviamo, tra gli altri, anche l’attrice Ashley Tisdale (High School Musical, Zack e Cody al Grand Hotel), che in House of Ashes interpreta Rachel King. Alla sua prima esperienza in un videogioco, l‘attrice ha di recente rilasciato una video intervista dedicata a House of Ashes e al suo personaggio.

The Dark Pictures Anthology: House of Ashes si concentra su un’unità militare che, in seguito ad uno scontro a fuoco con le forze irachene, si ritrova sepolta in un antico tempio sumero infestato da nemici letali.

Anche questa volta il titolo presenta una storia totalmente a sé, non correlata ai precedenti capitoli Man of Medan e Little Hope.

House of Ashes sarà disponibile per PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X e S.




Ciao, sono Chiara. Cresciuta a pane, Harry Potter e Final Fantasy, ho da sempre una grande passione per la narrazione in tutte le sue forme: vivo di cinema, libri, videogiochi e serie TV. Durante la settimana scrivo, osservo il mondo e vedo gente. Nel tempo libero scrivo (sì, di nuovo), disegno, videogioco.




Scrivi un commento