I 10 videogiochi più attesi del 2020

Di Andrea "Geo" Peroni
29 Dicembre 2019

NIOH 2

Elden Ring, la prossima produzione From Software, potrebbe non vedere la luce nel 2020, ma gli amanti dei soulslike avranno comunque pane per i loro denti. Dopo l’ottimo videogioco del 2017, Team Ninja tornerà sui nostri schermi con Nioh 2, un’opera monumentale che vuole superare se stessa. Non semplice, certo, perché il primo capitolo, con il suo splendido Giappone feudale messo in scena e un gameplay difficile al punto giusto, seppe mettere d’accordo tutti, dalla critica fino all’esigente pubblico, tanto da guadagnarsi un posto di tutto rispetto all’interno del sottogenere originato da quel capolavoro di Demon’s Souls. Alcuni fortunati potrebbero aver già avuto modo di giocarlo, magari alla Games Week di Milano, in una versione di prova che esaltava nuovamente la tenacia e l’efficacia del gameplay, oltre che una direzione artistica sempre ispirata. Che dire: Nioh 2 sembra avere tutte le carte in regola per replicare il successo del suo predecessore.

Piattaforme: PS4, PC
Data di uscita: 13 marzo 2020

Offerta
Nioh 2 - - PlayStation 4
  • Una storia inedita dai toni oscuri ambientata in un Giappone feudale
  • Sistema di gioco e combattimento rinnovato con l’introduzione dello Yokai Shift per una varietà di nuove abilità e poteri -

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.