I creatori di Hitman sono al lavoro su un nuovo gioco di 007

Di Andrea "Geo" Peroni
19 Novembre 2020

IO Interactive ha annunciato il suo nuovo progetto dopo la chiusura della serie su Hitman, che porterà in scena uno degli agenti segreti più famosi di tutti i tempi.

Gli sviluppatori hanno infatti annunciato oggi che stanno lavorando a un gioco di James Bond attualmente intitolato Project 007, del quale sono arrivati i primissimi (anche se vaghi) dettagli e un teaser che trovate di seguito.

Lo studio afferma che questo gioco sarà una storia originale sulle origini di Bond, in cui i giocatori lavorano per ottenere lo status di agente 00 (nell’universo narrativo di Bond, lo status di agente 00 indica che l’agente ha una licenza di uccidere).

Si tratterà del primo videogioco di James Bond da anni a questa parte. L’ultimo gioco è stato infatti il pessimo 007 Legends, nel 2012, dopodiché l’agente segreto è scomparso dal mondo dei videogiochi – una scelta davvero strana se pensiamo che Daniel Craig al cinema ha ridato grandissima popolarità al personaggio.

Per ora non ci sono ulteriori dettagli in merito al progetto, ma sicuramente lo terremo sott’occhio e vi aggiorneremo.

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento