I creatori di No Man’s Sky sono al lavoro su un nuovo grande progetto

Di Andrea "Geo" Peroni
3 Settembre 2020

Nonostante Hello Games abbia lanciato da pochi giorni The Last Campfire, lo studio indipendente che ha creato No Man’s Sky non vuole fermarsi: il suo nuovo grande e ambizioso progetto è già in sviluppo, anche se al momento i dettagli in merito latitano.

Parlando con Polygon, il fondatore dello studio Hello Games, Sean Murray, ha discusso dei nuovi piani per il futuro della compagnia, che al momento sta lavorando a “un gioco enorme e ambizioso” simile a No Man’s Sky. Murray , è desideroso di realizzare un altro progetto entusiasmante, dicendo che Hello Games si è formata per realizzare i giochi che “hanno sempre voluto realizzare”. Il riferimento, in particolare, è verso la sua ex-compagnia per la quale ha lavorato, Electronic Arts, per la quale nel tempo ha realizzato molti sequel senza poter dar sfogo alla sua creatività.

Murray afferma poi che The Last Campfire è stato realizzato da sole tre persone (lo studio è composto da 26 dipendenti). Il resto del team ha lavorato, oltre che al continuo supporto di No Man’s Sky, al prossimo progetto del team.

Murray riflette poi sul percorso che No Man’s Sky ha intrapreso dopo un inizio difficile.

Guarda come siamo finiti con il gioco, abbiamo centinaia di milioni di ore giocate e una comunità davvero felice e tutto quel genere di cose, sai, sono d’accordo con l’accordo che abbiamo fatto.

E ancora

Penso che circa la metà di quello che abbiamo fatto – in molti casi avendo problemi, a causa della nostra ingenuità – non fosse davvero necessario, avremmo avuto lo stesso livello di successo. 

Cosa vi aspettate dal prossimo gioco di Hello Games?

Fonte

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento