I giochi Sony all’E3 e l’anteprima di KONAMI

Di Andrea White Mezzelani
7 Giugno 2013

Vi avevamo già accennato le principali novità di questo Electronic Entertainment Expo o E3 in questa pagina. In questi giorni, a poche ore dall’inizio (3:00 dell’11 giugno) ufficiale della expo, vengono rivelati sempre più dettagli sulle principali novità di questo evento incentrato interamente sul mercato videoludico.
Dopo l’anteprima di ieri by KONAMI (se l’avete persa ecco qui il filmato dello show),

è stata pubblicata la lista dei giochi della SONY, per PlayStation 3, PSVita e per la PlayStation 4.

Per PS3: Beyond: Two Souls, EverQuest Next, Gran Turismo 6, Invizimals: The Lost Kingdom, PlanetSide 2, Puppeteer, The Last GuardianThe Last of Us, Until Dawn, Wonderbook: Diggs Nightcrawler.

Per PS4Drive Club, InFAMOUS: Second SonKillzone: Shadow Fall, Knack.

Per PS Vita: Invizimals: The Alliance, Killzone: Mercenary, Tearaway, Warrior’s Lair.

Qualche novità e altri capitoli che ereditano un successo dal passato. Sicuramente dobbiamo aspettare l’inizio dell’e3 per saperne di più.



Drogato di cinema e cresciuto a "pane e videogames". Nel cinema cerco qualità che troppo spesso ultimamente lascia posto ad una commercializzazione sfrenata. I videogiochi sono il futuro dell'intrattenimento; sarebbe stupido pensare altrimenti e speriamo che in Italia questa consapevolezza si espanda. La musica da sempre mi appassiona, ascolto di tutto e lego particolari momenti a delle canzoni che diventano, così, vere e proprie colonne sonore della mia vita. Adoro informarmi, conoscere e sperimentare.