I Glitch di TranZit & Green Run – Black Ops 2

Di Andrea White Mezzelani
20 Dicembre 2012

Amanti di Zombie, oramai è da qualche mese che si gioca a Black Ops 2 e ogni giorno si scoprono nuovi glitch che noi prontamente vi proponiamo sul nostro canale youtube. Posizionarsi in un angolo con una semtex per divenire immortali, prendere 2 turbine, far bloccare gli zombie in spazi stretti e angusti e tantissime altre cose che vi faranno stare incollati a Youtube.

 

 

Facciamo un breve riepilogo dei glitch presenti in Green Run o nelle singole mappe di tranZit (anche in sopravvivenza)

Semtex glitch “GODMODE”

Un glitch non molto utile, ma di fatto ci permette di diventare immortali. Potremmo quindi fare da esca e attirare gli zombie mentre i nostri compagni fanno altro.

Immortalià su “Laboratorio”

Black in questo video ci mostra come sfruttare un bug che ci permette di diventare immortali alla fermata del laboratorio (dove si ripristina la corrente in Green Run). Un bug utile per affrontare orde di Zombie anche a round elevati.
Su laboratorio, sempre nello stesso punto c’è anche un altro glitch:

Turbina indistruttibile

Come rendere una turbina indistruttibile, utilissimo per distrarre zombie o lasciare sempre aperte alcune porte che necessitano di energia quando la corrente è staccata.

Questi erano solo alcuni, chissà quanti glitch potremmo ancora scoprire! Segnalateci i glitch che scoprite al nostro indirizzo email e restate collegati a UAGNAit per essere aggiornati con le ultime news su Black Ops 2: ZOMBIE!



Drogato di cinema e cresciuto a "pane e videogames". Nel cinema cerco qualità che troppo spesso ultimamente lascia posto ad una commercializzazione sfrenata. I videogiochi sono il futuro dell'intrattenimento; sarebbe stupido pensare altrimenti e speriamo che in Italia questa consapevolezza si espanda. La musica da sempre mi appassiona, ascolto di tutto e lego particolari momenti a delle canzoni che diventano, così, vere e proprie colonne sonore della mia vita. Adoro informarmi, conoscere e sperimentare.