Il buon sconto del 10% del PSN non sarà valido con i pre-order

PlayStation Store Sconti PSN
Di Matteo "bovo88" Bovolenta
22 Gennaio 2015

Manutenzione PSN programmata per lunedì 27 gennaio Dopo gli attacchi hacker delle passate feste ed i successivi disagi creati alle piattaforme di gioco online, Sony aveva deciso di “rimborsare” i propri utenti offrendo uno sconto del 10%, questo venerdì, sugli acquisti effettuati tramite il PlayStation Network.

Ebbene vi comunichiamo che non tutti i prodotti saranno soggetti a questo sconto. Come riportato dal PlayStation Blog statunitense infatti i pre-order saranno esclusi da questa offerta, venendo di fatto tagliati dalla lista.

Una nota di aggiornamento segue dicendo “i pre-ordini di giochi sono esclusi da questa promozione, ci dispiace per la confusione.”

Le altre esclusioni di cui si era già a conoscenza sono l’acquisto di abbonamenti PlayStation PlusMusic Unlimited, PlayStation Now e il noleggio di contenuti video. Tutto gli altri materiali digitali potranno invece essere acquistati usufruendo dello sconto.



Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.