Ancora una volta, Bethesda lascia a bocca asciutta i fan della saga di Fallout nonostante il successo della serie tv, la cui seconda stagione si è conclusa stanotte. Siamo davvero sicuri che non ci fosse un’idea migliore?
Il sito web Fallout di Amazon ha iniziato il conto alla rovescia dall’inizio di gennaio e, poiché il timer coincide con l’uscita dell’episodio 8 della seconda stagione di Fallout, alcuni fan speranzosi hanno pensato che forse il conto alla rovescia avrebbe portato all’annuncio di qualcosa di speciale. Una delle ipotesi era la remastered di Fallout 3, o quella dello spin-off a New Vegas che sarebbe stato perfettamente in tema col gioco.
E invece, no.
Al termine dell’ottavo episodio della seconda stagione, l’icona rivelata non è l’annuncio di una nuova remaster di Fallout, ma un altro dietro le quinte che offre una panoramica 3D di una delle location della serie (la suite attico del casinò Lucky 38) con alcune informazioni e foto del set.
Si tratta di un piccolo gioco interattivo per i fan più accaniti del franchise, che potranno sicuramente dare la caccia a easter egg e altre curiosità. Nonostante ciò, è inutile negarlo: i giocatori si aspettavano qualcosa di più.
La pagina di fallout ha pubblicato un post dove c’è scritto che ci sarà un annuncio alle 3.00am Italiane.