Home Videogiochi News Il gameplay trailer di DokeV, la vera sorpresa della Gamescom 2021

Il gameplay trailer di DokeV, la vera sorpresa della Gamescom 2021

È stato la vera sorpresa della Opening Night Live della Gamescom 2021: durante la conferenza di apertura della fiera, Pearl Abyss ha mostrato un nuovo gameplay trailer di DokeV, action adventure open world dedicato alla collezione di creature.

Il trailer ci ha mostrato un vivace mondo aperto in cui i giocatori possono collezionare creature chiamate Dokebi. Sono state inoltre mostrate molte delle caratteristiche principali del gioco, incluso il sistema di combattimento in tempo reale, i combattimenti contro i boss e i diversi metodi di trasporto, nonché altre caratteristiche interessanti come le attività di pesca e gli attrezzi speciali che influiranno sul gameplay.

Geoff Keighley, presentatore e produttore dell’Opening Night Live della Gamescom, ha dichiarato: “Siamo stati orgogliosi di lavorare ancora una volta insieme a Pearl Abyss e di presentare un nuovo look a DokeV come parte della Gamescom Opening Night Live. Cerchiamo sempre di curare un gruppo diversificato di giochi nei miei spettacoli e il mondo colorato e vivace di DokeV è stato perfetto per l’Opening Night Live”.

Sangyoung Kim, Lead Producer di Pearl Abyss, ha dichiarato: “Sebbene il progetto DokeV sia ancora in fase di sviluppo, siamo molto orgogliosi di ciò che siamo stati in grado di mostrarvi oggi e siamo fiduciosi di soddisfare e superare le vostre aspettative. Noi di Pearl Abyss siamo entusiasti per vedere le vostre reazioni e sperare che non vediate l’ora che arrivi DokeV”.

Pearl Abyss sta sviluppando DokeV per PC e console e annuncerà la sua finestra di rilascio in seguito.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Brawl Stars Talk 20 aprile: mutazioni, brawler e altre novità in arrivo

L’ultimo episodio di Brawl Talk, l’abituale appuntamento dedicato alle novità di Brawl...

7.3

Perish | Recensione

Sono sempre di più i titoli che decidono di mischiare due o...

XDefiant Errore Mike-01: come correggere il problema e giocare

Una volta avviato XDefiant viene visualizzato l’errore Mike-01? Ecco come potete risolverlo...

Stellar Blade, la cantante kpop BIBI ha rilasciato un music video per il gioco

Stellar Blade sta per arrivare: il lancio dell’action targato Shift Up è...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425