Home Videogiochi News Il gioco di Wonder Woman sarà un live service, stando a un annuncio di lavoro

Il gioco di Wonder Woman sarà un live service, stando a un annuncio di lavoro

Sono passati anni dall’annuncio del videogioco Wonder Woman, e l’ultimo indizio scovato in rete fa pensare che si tratterà di un titolo live service come Suicide Squad: Kill the Justice League.

Wonder Woman di Monolith è stato annunciato durante i The Game Awards del 2021 (ecco le nomination della nuova edizione che si terrà a dicembre), dove è stato descritto un gioco d’azione open world per giocatore singolo. Come notato da Wccftech, tuttavia, un recente annuncio sul sito web di Monolith rivela che lo studio della serie La Terra di Mezzo in cerca di un “Lead Software Engineer, Gameplay” per il titolo, lasciando poi intendere che il gioco includerà elementi live service.

L’annuncio, che parla di aiutare a “fornire un’esperienza da supereroe epica quanto la stessa Wonder Woman”, include un elenco di doveri quotidiani associati al lavoro, insieme all’esperienza essenziale. La parte rilevante di questa storia, tuttavia, è quella in cui Monolith indica che “l’esperienza nell’aiutare a mantenere un prodotto software o un gioco live” sarà fondamentale.

La notizia, anche se non confermata ufficialmente (il progetto potrebbe cambiare in corsa), sorprende? Assolutamente no. Solo pochi giorni fa il CEO di Warner, David Zaslav, ha affermato che la compagnia vuole produrre molti più videogiochi live service in futuro, per creare piattaforme durature nel tempo che possano portare i giocatori all’interno delle proprietà intellettuali della major.

Tutto questo arriva dopo l’accoglienza generalmente negativa riservata a Suicide Squad: Kill the Justice League, che si è fatto rivedere proprio ieri con un lungo gameplay. Warner, evidentemente, vuole tentare in tutti i modi queste strade.

Fonte

Scritto da
Andrea Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Silent Hill f | Guida: come ottenere tutti i finali

Ci sono cinque finali in Silent Hill f, e se volete sapere...

PlayStation: la portatile in arrivo con PS6 potrebbe costare meno del previsto

Sony si prepara a fare il suo ritorno nel settore delle console...

Square Enix ha svelato i gadget esclusivi per la mostra del 25° anniversario di Final Fantasy 9

In vista dell’apertura della mostra dedicata al 25° anniversario di Final Fantasy...

Borderlands 4: presentato C4SH, il nuovo Cacciatore del primo Story Pack

Gearbox Software ha pubblicato un teaser trailer dedicato a C4SH, il nuovo...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425