Il nuovo trailer di Mass Effect Legendary Edition mette in mostra i miglioramenti tecnici

mass effect legendary edition annuncio
Di Andrea "Geo" Peroni
14 Aprile 2021

Il team di BioWare al lavoro su Mass Effect Legendary Edition ha pubblicato un altro nuovo post sul blog ufficiale della serie, questa volta descrivendo nei dettagli i miglioramenti visivi del gioco e il modo in cui il team è rimasto fedele all’estetica iconica e originale della trilogia, rendendo i titoli versioni ancora migliori di se stessi.

Il blog descrive in dettaglio come il team ha migliorato la grafica dei videogiochi, tra cui il modo con cui ha identificato e catalogato ogni immagine, migliorato gli asset a mano e perfezionamento ampiamente vari livelli.

Se siete curiosi di leggere il lunghissimo e dettagliato racconto degli sviluppatori, vi rimandiamo alla pagina del blog.

In alternativa, BioWare ha anche pubblicato un trailer ufficiale di confronto tra i giochi originali e la Mass Effect Legendary Edition, che potete vedere poco più sotto.

Mass Effect Legendary Edition sarà disponibile dal 14 maggio su PS4, Xbox One e PC.



Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento