Il nuovo trailer di Pokemon Scarlatto e Violetto svela data di uscita e co-op

Di Andrea "Geo" Peroni
1 Giugno 2022

Pokemon Scarlatto e Violetto arriveranno ufficialmente quest’anno, segnando l’esordio della nuova generazione di giochi Pokemon.

Game Freak ha presentato un nuovo trailer, che ci offre uno sguardo ancora migliore alla nuova regione e alle creature che cattureremo in questa prossima iterazione. In occasione del video, arriva anche l’annuncio della data di uscita dei due titoli: Pokemon Scarlatto e Violetto usciranno il 18 novembre 2022.

Il trailer mostra alcuni nuovi Pokemon: il piccolo Pawme, la pianta Smoliv, e Lechonk. Il trailer ha anche mostrato i nuovi Pokemon leggendari esclusivi per ogni versione, i due mostri di tipo drago chiamati Koraidon (Scarlatto) e Miraidon (Violetto).

Abbiamo anche dato un’occhiata ad alcuni dei nuovi personaggi umani. Il professor Sada e Turo saranno esclusivi delle rispettive versioni, segnando una novità assoluta per la serie. Altra novità riguarda la nemesi del protagonista, che stavolta sarà una ragazza di nome Nemona.

Come scopriamo oggi, inoltre, il gioco consentirà l’esplorazione in cooperativa con un massimo di quattro giocatori, che ci è stata mostrata rapidamente nel video seguente. 



Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento