Il nuovo trailer di Returnal mostra i segreti di Atropos

Di Andrea "Geo" Peroni
24 Febbraio 2021

Lo aspettavamo allo State of Play di Sony previsto per domani, e invece Returnal si è mostrato oggi in un nuovo trailer incentrato sui misteri del pianeta Atropos.

Il nuovo gioco di Housemarque, i creatori di Dead Nation e Alienation, sarà disponibile in esclusiva PS5 dal 30 aprile, e ci metterà nei panni di Selene, un’astronauta che rimane intrappolata all’interno di un loop temporale nel pianeta Atropos in cui le cose sono in continuo mutamento.

Con i preorder aperti su PS Store, possiamo leggere la sinossi del gioco:

Dopo un atterraggio d’emergenza su un pianeta alieno in continuo mutamento, Selene deve cercare la sua via di fuga esplorando le rovine di un’antica civiltà. Isolata e sola, si ritrova a combattere con le unghie e con i denti per la propria sopravvivenza, e ad ogni sconfitta è costretta a rivivere dal principio la sua avventura, intrappolata in un loop apparentemente infinito.

Returnal avrà un gameplay roguelike dinamico e frenetico, nel quale il mondo intorno al giocatore cambia ad ogni ciclo, così come gli oggetti e l’equipaggiamento a disposizione.

Non sappiamo se domani, allo State of Play, vedremo nuovamente in azione il gioco. In attesa di saperlo, ecco il nuovo trailer.



Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento