Giovedì un nuovo appuntamento State of Play con 10 giochi per PS4 e PS5

Di Andrea "Geo" Peroni
24 Febbraio 2021

Sony ha annunciato un nuovo State of Play che si terrà in diretta streaming nella tarda serata di giovedì 25 febbraio, vale a dire domani.

Sono state ore di importanti annunci per il colosso giapponese, che nella giornata di ieri ha dapprima annunciato ufficialmente di essere al lavoro sulla nuova generazione di PlayStation VR per PS5, e ha poi svelato che nuovi titoli dei PlayStation Studios arriveranno su PC, a partire da Days Gone in primavera.

A margine degli annunci, arriva anche la notizia di un nuovo State of Play, la serie di appuntamenti digitali dedicati alle prossime uscite su console Sony. L’ultimo episodio risale alla fine di gennaio, quando Lucid mostrò per la prima volta in azione Destruction AllStars.

L’imminente State of Play si terrà alle ore 23:00 di giovedì 25 febbraio, e sarà visibile su Twitch e YouTube.

Pur senza entrare nel dettaglio, tramite il blog ufficiale di PlayStation scopriamo che lo State of Play avrà una durata di circa 30 minuti e che saranno fornite novità e approfondimenti su 10 giochi in arrivo per PS4 e PS5, tra cui annunci di nuovi titoli e aggiornamenti su titoli indie e di terze parti già visti durante la presentazione della nuova console lo scorso giugno.

Tra i giochi che saranno presenti, ci sono buone possibilità che Returnal (in arrivo ad aprile) e Kena: Bridge of Spirits faranno un’apparizione, insieme forse a Deathloop. Non è da escludere inoltre una comparsata di Ratchet & Clank: Rift Apart, il nuovo gioco della serie Insomniac Games che da poche settimane ha una data di uscita ufficiale.

Chi non ci sarà sicuramente è Gran Turismo 7, che proprio nella giornata di ieri è stato rinviato al 2022 a causa del Coronavirus.

Fonte



Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento