Home Videogiochi News Giovedì un nuovo appuntamento State of Play con 10 giochi per PS4 e PS5

Giovedì un nuovo appuntamento State of Play con 10 giochi per PS4 e PS5

Sony ha annunciato un nuovo State of Play che si terrà in diretta streaming nella tarda serata di giovedì 25 febbraio, vale a dire domani.

Sono state ore di importanti annunci per il colosso giapponese, che nella giornata di ieri ha dapprima annunciato ufficialmente di essere al lavoro sulla nuova generazione di PlayStation VR per PS5, e ha poi svelato che nuovi titoli dei PlayStation Studios arriveranno su PC, a partire da Days Gone in primavera.

A margine degli annunci, arriva anche la notizia di un nuovo State of Play, la serie di appuntamenti digitali dedicati alle prossime uscite su console Sony. L’ultimo episodio risale alla fine di gennaio, quando Lucid mostrò per la prima volta in azione Destruction AllStars.

L’imminente State of Play si terrà alle ore 23:00 di giovedì 25 febbraio, e sarà visibile su Twitch e YouTube.

Pur senza entrare nel dettaglio, tramite il blog ufficiale di PlayStation scopriamo che lo State of Play avrà una durata di circa 30 minuti e che saranno fornite novità e approfondimenti su 10 giochi in arrivo per PS4 e PS5, tra cui annunci di nuovi titoli e aggiornamenti su titoli indie e di terze parti già visti durante la presentazione della nuova console lo scorso giugno.

Tra i giochi che saranno presenti, ci sono buone possibilità che Returnal (in arrivo ad aprile) e Kena: Bridge of Spirits faranno un’apparizione, insieme forse a Deathloop. Non è da escludere inoltre una comparsata di Ratchet & Clank: Rift Apart, il nuovo gioco della serie Insomniac Games che da poche settimane ha una data di uscita ufficiale.

Chi non ci sarà sicuramente è Gran Turismo 7, che proprio nella giornata di ieri è stato rinviato al 2022 a causa del Coronavirus.

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

EA Sports FC 24 – Squadra della Settimana 25 su Ultimate Team

Come ogni settimana, riceviamo grosse informazioni da FC 24 e da uno degli aspetti...

STALKER: Clear Sky | Trofei

Oltre il cielo blu Ottieni tutti i trofei possibili. Sotto un cielo...

STALKER: Call of Prypiat | Trofei

Esperto di Pripyat Ottieni tutti i trofei possibili. Pioniere Sei disposto a...

STALKER: Shadow of Chornobyl | Trofei

Leggenda della Zona Qualcuno è entrato nella Zona e si è preso...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425