Home Videogiochi Il prossimo Call of Duty non sarà Iron Wolf

Il prossimo Call of Duty non sarà Iron Wolf

 

Vi avevamo parlato delle prime ipotesi su Call of Duty: Iron Wolf, ma ora sono trapelati nuovi rumors che hanno anche qualche straccio di prova: il copyright sul nome “Black Ops 2” apparteneva alla Go Daddy’s Domains, ma è stato comprato da MarkMonitor, un servizio di Activision. Questo ci lascia presupporre che il prossimo Call of Duty, non sarà Iron Wolf, ma ben sì Call of Duty: Black Ops 2. Se questo sarà confermato, si creerà una trilogia tra World at War, Black Ops e Black Ops 2.

Altri rumors affermano che il gioco uscirà verso ottobre mentre altri dicono che uscirà verso gennaio dell’anno prossimo. Treyarch e Activision non lasciano commenti e non smentiscono niente di tutto ciò che si sente su Internet, quindi niente di ufficiale da parte della software-house.

Cosa c’è da aspettarsi ?

Il nuovo Call of Duty potrebbe diventare un titolo innovativo dato che dovrebbe essere arrivato un nuovo progettista designer e un nuovo progettista per lo script. Forse la Treyarch ha preso in considerazione le lamentele dei fans, perché Call of Duty sta diventando troppo monotono e così hanno ben pensato di rinnovarlo. I due progettisti dovranno creare nuovi strumenti di combattimento e molto altro per migliorare il videogame piu’ venduto di sempre.

Commento finale:

Dai rumors che circolano su Internet, il prossimo titolo targato Treyarch potrà cambiare la serie Call of Duty. Non si può dire che i precedenti capitoli non siano appassionanti, ma gli ultimi titoli cominciano ad assomigliarsi tra di loro. Aspettiamo tutti con molta curiosità la fine di quest’anno.

Rimanete con Uagna.it per sapere di più sul mondo videoludico, attualità, musica e molto altro.

Scritto da
Andy

Adoro particolarmente il mondo dei videogiochi, quello del cinema e le loro infinite sfaccettature. Sono un tipo a cui piace curiosare e dedico parte del mio tempo libero a leggere fumetti e libri, o con il pad alla mano! "Se vinci non dire niente, se perdi di' ancora meno"

26 Commenti

  • non posso chiamarlo black ops 2 dai già black ops è un 2 e poi vogliamo zombie!!! se non c’è non lo compro

  • magari si chiamerà Cod black ops 2: (….)
    ma sono quasi sicuro che ci sarà zombie, è la modalità che ha “reso importante” la treyarch e ha fatto fare un botto di soldi tramite dlc, milioni di giocatori che li comprano solo per 1 sola mappa zombie!!
    non credo vogliano perdere la loro fama, credo che @Gallade99 non sia l’ unico a pensarla così e loro lo sanno ;)

  • beh se non mettono zombie sono fottuti. A me basta mettano zombi raygun e cannone di zeus (io dico cannone anche se in verita e pistola ) se no non mi metto mica a spendere 60 70 euro

  • Magari Richtofen, Nikolai, Takeo e Dempsey tornano nel passato per combattere di nuovo gli zombie! Comunque qualcosa si devono inventare, senza zombie mi sento vuoto.. Come se mi avessero staccato qualche parte del corpo a morsi..

  • Sicuramente ci sarà la modalità zombie. La Treyarch lo sa che con Black Ops hanno guadagnato grazie a zombie e non per il Multiplayer . E poi tutt’oggi continuano a parlare di zombie sulla pagina ufficiale di Facebook, hanno anche riprodotto una Wave Gun (Moon) ! Quindi, come ha ben detto nykiboss, senza di zombie la Treyarc è perduta !

  • basta pensare alla grafica di black ops è totalmente diversa da mw3 io ci giocavo solo a zombi perchè l online nn mi appassionava perciò speriamo bene …

  • se non ce zombie cod 9 sarà un fallimento totale
    non esiste che il prossimo cod tolga zombie se no i guadagni vanno dalle stelle alle stalle
    ma secondo me non ce l’hanno il coraggio

  • I primi capitoli erano della seconda guerra mondiale, poi sn passati alla guerra moderna, magari nel prossimo capitolo ci ritroviamo nel futuro, in una base spaziale con nikolai che si è scordato la vodka e mentre cerca di creare disperatamente un altro alcolico arrivano gli zombi!

  • E che non si azzardino a togliere nikolai takeo dempsey e richtofen che quelli sono i personaggi principali del gioco

  • No, Call of Duty non è un gioco creato per stare nel futuro !! Anche se su BO ci siamo ritrovati sulla Luna, non è una cosa futuristica… E poi Call of Duty Black Ops 2 sarà ambientato sempre nel passato, dopo gli avvenimenti di BO ! (1964 c.a)

  • cod 9 può avere qualsiasi nome, ma se non mettono zombi sarà un fallimento e nessuno lo comprerà!!!

  • VOGLIAMO GLI ZOMBIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

  • senza zombie perche comprarlo l’online e simile in ogni gioco quindi usi un altro gioco e non spendi quei 60€

  • Ragazzi, incrociamo le dita. Però non spariamo stupidaggini, potete dire quello che volete ma se siete come me che praticamente cod mi ha accompagnato dall’infanzia nemmeno questo capitolo, anche se il personaggio sparerebbe canditi alla frutta e lancerebbe Muffin, voi lo comprereste perchè cod è come una droga e più ne hai e più ne vuoi. Alla fine tutti gli appassionati hanno cod Black Ops o World at war (giochi che dicono pessimi ma che invece, forse l’unico a pensarla, a me sono piaciuti un casino) li hanno sullo scaffale o piazzato su pc ove una partitella in multi o una ripresa della campagna con “Nuova Partita” non viene rifiutata. E poi non capisco dove sia il brutto, si forse i DLC ma quelli li hanno tutti i giochi e non sei costretto a comperarli. Ragazzi siamo realisti se ti piace cod te lo compri , dopo qualche mese di ipcriisia, corri come una mammoletta a comperare/scaricarre il nuovo cod uscito.

  • cod waw e black ops sn stati per me i migliori titoli di cod anche pk basati su eventi realmente accaduti(apparte meson e i suoi cazzo di numeri) sn pronto per fare il culo agli zombi , spaziali o no!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Hades: svelata la data di uscita su iOS e Android

Netflix continua nella sua espansione verso i videogiochi, e presto accoglierà alcune amatissime...

Il successo di Helldivers 2 avrebbe spinto Sony ad acquisire Arrowhead, per un leaker

Che Helldivers 2 abbia sancito il vero successo di questo inizio 2024,...

As Dusk Falls | Trofei

Sentieri più che battuti Hai sbloccato tutti i trofei di As Dusk...

Dragon’s Dogma 2: 30 fps confermati su console, insieme al framerate sbloccato

Durante il passato Sony State of Play sono stati svelati nuovi entusiasmanti...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425