Il prossimo Call of Duty non sarà Iron Wolf

Di Andy
17 Gennaio 2012

 

Vi avevamo parlato delle prime ipotesi su Call of Duty: Iron Wolf, ma ora sono trapelati nuovi rumors che hanno anche qualche straccio di prova: il copyright sul nome “Black Ops 2” apparteneva alla Go Daddy’s Domains, ma è stato comprato da MarkMonitor, un servizio di Activision. Questo ci lascia presupporre che il prossimo Call of Duty, non sarà Iron Wolf, ma ben sì Call of Duty: Black Ops 2. Se questo sarà confermato, si creerà una trilogia tra World at War, Black Ops e Black Ops 2.

Altri rumors affermano che il gioco uscirà verso ottobre mentre altri dicono che uscirà verso gennaio dell’anno prossimo. Treyarch e Activision non lasciano commenti e non smentiscono niente di tutto ciò che si sente su Internet, quindi niente di ufficiale da parte della software-house.

Cosa c’è da aspettarsi ?

Il nuovo Call of Duty potrebbe diventare un titolo innovativo dato che dovrebbe essere arrivato un nuovo progettista designer e un nuovo progettista per lo script. Forse la Treyarch ha preso in considerazione le lamentele dei fans, perché Call of Duty sta diventando troppo monotono e così hanno ben pensato di rinnovarlo. I due progettisti dovranno creare nuovi strumenti di combattimento e molto altro per migliorare il videogame piu’ venduto di sempre.

Commento finale:

Dai rumors che circolano su Internet, il prossimo titolo targato Treyarch potrà cambiare la serie Call of Duty. Non si può dire che i precedenti capitoli non siano appassionanti, ma gli ultimi titoli cominciano ad assomigliarsi tra di loro. Aspettiamo tutti con molta curiosità la fine di quest’anno.

Rimanete con Uagna.it per sapere di più sul mondo videoludico, attualità, musica e molto altro.



Adoro particolarmente il mondo dei videogiochi, quello del cinema e le loro infinite sfaccettature. Sono un tipo a cui piace curiosare e dedico parte del mio tempo libero a leggere fumetti e libri, o con il pad alla mano! "Se vinci non dire niente, se perdi di' ancora meno"