Il trailer di lancio di Marvel’s Guardians of the Galaxy

Di Andrea "Geo" Peroni
13 Ottobre 2021

Eidos-Montréal ha pubblicato il trailer di lancio ufficiale di Marvel’s Guardians of the Galaxy,  sarà disponibile per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, PC e in streaming con GeForce NOW il 26 ottobre 2021.

Il gioco sarà inoltre disponibile su Switch in versione cloud.

Il trailer di lancio di Marvel’s Guardians of the Galaxy offre solo un assaggio delle assurde peripezie che aspettano la squadra di mercenari interplanetari nel corso della loro avventura.

Per quanto le loro differenze rendano la convivenza difficile, sul campo di battaglia ciascuno dei Guardiani svolge un ruolo unico: Rocket è un esperto di esplosivi ad ampio raggio, Groot funge da insuperabile difensore del gruppo, Drax usa la sua forza bruta per demolire le prime linee avversarie e Gamora mette il suo innato talento con le lame al servizio della squadra. I giocatori, nei panni di Star-Lord, avranno l’onere e l’onore di prendere tutte le decisioni, dentro e fuori dal campo di battaglia.

Il trailer offre inoltre uno sguardo alla pletora di bizzarri personaggi, alcuni originali e altri già ben noti in tutto l’universo Marvel, che i Guardiani incontreranno nei loro viaggi in giro per la galassia.

Marvel's Guardians of The Galaxy [Esclusiva Amazon.It] - PlayStation 5
  • Prenota Marvel’s Guardians of the Galaxy e ricevi una copia digitale di Star-Lord: Space Rider, il fumetto prequel del gioco
  • Prenota Marvel’s Guardians of the Galaxy per sbloccare subito il pacchetto costumi Nostalgia per i Guardiani



Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento