Il video Preview Trailer di Apocalypse, il DLC Finale di Black Ops 2

Di Federico "Blue" Marchetti
9 Agosto 2013

Activision e Treyarch hanno finalmente rivelato al pubblico Apocalypse, il nuovo e ultimo DLC per Call of Duty Black Ops 2 con il consueto video trailer preview. Il pacchetto mappe sarà disponibile a partire dal 27 Agosto su Xbox Live (un mese dopo sulle altre piattaforme), offre quattro mappe multiplayer e la nuova e altamente creativa esperienza Zombie denominata “Origins” come vi avevamo già anticipato sia sul nostro sito web con questo articolo, sia sul nostro canale Youtube con le varie analisi di tutte le info trapelate sia sul compartimento Zombie che su quello Multiplayer.

Per questo 4° DLC è stata stretta una partnership con la premiata rock band di Warner Bros. Records, gli Avenged Sevenfold: il loro pezzo intitolato “Shepherd of Fire” fungerà da colonna sonora dell’esperienza Zombie, poiché sarà presente nel video cinematico introduttivo di “Origins.” Insieme agli Avenged Sevenfold, il celebre illustratore e fumettista Alex Ross ha prestato il suo talento per “Origins,” offrendo un art originale che ritrae gli originali eroi Zombie. Ross, uno tra i più stimati fumettisti di tutti i tempi, è noto soprattutto per i suoi lavori con i fumetti DC e Marvel, ed ha vinto numerosi premi per il suo lavoro e la sua arte.

“Apocalypse è il gran finale di Treyarch per Call of Duty: Black Ops II,” dichiara lo Studio Head di Treyarch, Mark Lamia. “E’ il culmine perfetto dei nostri sforzi, unito al feedback dei fan, con due nuove mappe multiplayer che i giocatori proveranno per la prima volta, due re-immaginate mappe multiplayer che i fan hanno amato dei giochi passati e Origins, la nostra esperienza Zombie più epica di sempre. Apocalypse è un pacchetto scaricabile che i nostri fan non dimenticheranno mai.”

Origins sarà l’esperienza Zombie più geniale e terrificante di sempre. I giocatori si ritroveranno in una Francia in stile diesel-punk all’epoca della Prima Guerra Mondiale dove incontreranno i quattro eroi originali della primissima mappa Zombie, Tank (Dempsey), Nikolai, Takeo, e Rictofen, così come orde di zombie che hanno scavalcato trincee e campi, oltre alle rovine di un luogo misterioso e antico.

Sviluppato dopo che i tedeschi hanno scoperto il misterioso “Elemento 115”, questo nuovo capitolo nella saga Zombie esplorerà le origini della saga mentre i giocatori si ritrovano con un’improbabile gruppo di soldati che si riuniscono per sconfiggere il più grande male che il mondo abbia mai creato, usando un arsenale specifico del periodo che include Armi delle Meraviglia che utilizzano poteri soprannaturali, un diesel-drone e un carro armato Mark IV, così come nuove macchine dei perk e power-up – e questo è solo l’inizio. I giocatori avranno bisogno di tutto l’aiuto che potranno per sconfiggere i non morti, e scappare da un abominevole robot alto oltre 1000 piedi.

Si ringrazia Francesca Carotti di Activision per il comunicato stampa adattato al web da Uagna.it

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di: |

Press play on tape: cresciuto a suon di C64 e Coin-op, mi diverto a seguire l'evoluzione videoludica next-gen. Co-Founder dell'universo Uagna, ho lavorato a fondo per far nascere una community videoludica di successo ma differente dalle altre esistenti. "Sono sempre pronto ad imparare, non sempre a lasciare che mi insegnino".


Commenti (18)


  1. Luca
  2. Uagna_Chri
  3. Nome originale
  4. Unknown n
  5. mastermatt117
  6. UAGNA_IconStar97
  7. MARINOZ
  8. codbo89-
  9. Jogioma
  10. zigotti
  11. Pat-002
  12. pixel
  13. Gminer
  14. UAGNA_LOL
  15. UAGNA_Gold
  16. UAGNA_Gold
  17. Unknown n
  18. pixel


Scrivi un commento