Immortals Fenyx Rising: mostrate alcune sezioni di gameplay

Di Mark
10 Settembre 2020

Durante la conferenza è stato mostrato finalmente qualcosa di più del tanto atteso Immortals Fenyx Rising.

Un nuovo titolo open world ambientato in terza persona, l’obiettivo sarà salvare gli Dei greci dal più pericoloso dei Titani: Tifone. Il mondo è diviso in regioni governate ognuna da un Dio e completando le sfide che questi ci porranno davanti ci consentirà di livellare il nostro personaggio personalizzando nel modo più completo possibile il personaggio con armi ed equipaggiamenti di ogni rarità come le ali di Dedalo, la Spada di Ulisse o la Spada di Achille.

Il sistema di combattimento è stato reso estremamente dinamico e frenetico con la possibilità di eseguire combinazioni veloci e letali soprattutto a mezz’aria da sfoggiare contro nemici epici del calibro di giocatori dovranno affrontare creature gigantesche come i Ciclopi, il Minotauro e Medusa. Non solo combattimenti, però, all’interno del gioco saranno anche presenti degli enigmi che e dei rompicapi che condurranno fino alle terre sotteranee di Tartaro.

Sarà inoltre disponibile una demo gratuita per tutti gli utenti di Google Stadia.

Continuate a seguire con noi Ubisoft Forward.



Abbiamo parlato di:

Appassionato di videogiochi ed entusiasta del racconto. Il mio sguardo è fisso al mondo esportivo con particolare attenzione verso Rainbow Six Siege, nella speranza che il movimento italiano possa diventare sempre più significativo.




Scrivi un commento