Ormai tutto è permesso, no?
Un datamine di Call of Duty ha rivelato un crossover con American Dad in arrivo su Black Ops 6 e Warzone.
Black Ops 6 e Warzone Stagione 4 Reloaded hanno visto la collaborazione con Beavis e But-Head. Entrambi i personaggi iconici hanno ricevuto skin da operatori, insieme a Coach Buzzcut e Todd. Tutti i doppiatori sono tornati per riprendere i loro ruoli.
Activision si prepara però a una nuova partnership con un noto programma animato della tv. Il dataminer Reality di Call of Duty ha scoperto le skin per gli operatori Stan Smith e Roger di American Dad nei file di Black Ops 6 e Warzone, dopo l’uscita dell’aggiornamento Season 4 Reloaded.
Un altro leaker di CoD, HeyImAlaix, ha condiviso le descrizioni degli operatori per entrambi i personaggi.
AMERICAN DAD COLLAB? pic.twitter.com/gd3VOPTWxP
— Reality (@realityuk_) July 2, 2025
Secondo quanto riferito, il pacchetto operatore di Stan Smith includerà due progetti di armi e costerà 2.400 Punti CoD, equivalenti a 19,99 $.
Il pacchetto di Roger include invece tre skin diverse, due progetti per armi e costa 2.800 Punti CoD. Il pacchetto da 2.400 Punti CoD a 19,99 dollari include anche 400 Punti CoD bonus.
Non sappiamo se la collaborazione sarà annunciata a breve, o se sarà parte della futura Stagione 5. Vi terremo aggiornati.
Nel frattempo, si scaldano i motori per Black Ops 7, previsto per la fine di quest’anno: nei giorni scorsi sono emersi nuovi dettagli.
Scrivi un commento